Annunciato The Surge 2 1 Listen to this article

In una nota accompagnata da un artwork Focus Home Interactive e Deck13 hanno reso noto il progetto che porterà su consolle e PC The Surge 2.

The Surge 2 – la nota

Il blurb pubblicato dice che il team nello sviluppo ha mantenuto le meccaniche di gioco che hanno reso un successo il primo capitolo della saga. Quindi avremo vecchi elementi, come un sistema di mira “unico e dinamico”, affiancati a nuovi elementi. In particolare il combattimento sarà più brutale e il nuovo motore grafico perfezionato da Deck13 ha consentito di realizzare un nuovo ambiente con un level design di livello superiore. Per di più avremo a disposizione nuove abilità, strumenti e armi per fronteggiare la grande schiera di nuovi nemici e boss.

Insomma, se l’impegno del publisher per presentare The Surge 2 rispecchia l’impegno messo nella realizzazione del titolo, possiamo aspettarci grandi cose.

Vi ricordiamo che si tratta di un souls-like con caratteristiche sci-fi. Il primo capitolo, The Surge, è stato rilasciato nel 2017 e questo nuovo capitolo sarà disponibile nel 2019.

 

Fonte.

Forse ti può interessare anche ...
One Piece Pirate Warriors 4 in uscita!
Annunciato The Surge 2 2

Sveglia ragazzi, chi dorme non piglia... frutti del diavolo! A partire da oggi, venerdì 27 marzo infatti, è disponibile per Read more

Warhammer Chaosbane: Nuova aggiunta al roster
Annunciato The Surge 2 3

Ciao amici e fan di uno dei wargame tridimensionali più conosciuti, giocati ma sopratutto amati, di sempre! A nove mesi Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.