Annunciato Dynasty Warriors: Godseekers per l’occidente

Annunciato Dynasty Warriors: Godseekers per l’occidente

17 Novembre 2016 0 Di Canessio
dynasty warriors godseekers,dynasty warriors godseekers annuncio,dynasty warriors godseekers uscita,dynasty warriors godseekers news,dynasty warriors godseekers trailer,dynasty warriors godseekers ps4,dynasty warriors godseekers ps vita, Annunciato Dynasty Warriors: Godseekers per l’occidente Listen to this article

Koei Tecmo ha annunciato che il suo RPG strategico Dynasty Warriors: Eiketsuden (pubblicato in Giappone) avrà anche una versione occidentale chiamata Dynasty Warriors: Godseekers.

Questa che segue è l’introduzione del gioco pubblicata da Koei Tecmo.

Comprendendo una vasta selezione di personaggi tratti dall’universo di Dynasty WarriorsDynasty Warriors: Godseekers aggiunge altri due personaggi al numeroso roster della serie: Lixia, una ragazza con poteri magici che è stata sigillata nel ghiaccio per secoli e Lei Bin, amico d’infanzia di Zhao Yun.

Dynasty Warriors: Godseekers si svolge al termine della dinastia Han, quando la Cina antica era afflitta da rivolte e conflitti all’interno della corte imperiale. La storia segue le gesta del guerriero Zhao Yun e del suo amico Lei Bin, che involontariamente libera una giovane ragazza, Lixia, dalla sua prigione mistica. I due amici e la ragazza si ritrovano così al centro della lotta per la salvezza del mondo. Provando a risolvere il mistero che si cela dietro la prigionia di Lixia, i due amici scoprono un terribile destino che li obbliga a prendere decisioni difficili in battaglia che risuoneranno nella storia.

L’annuncio è accompagnato da un trailer e da due video gameplay.

Dynasty Warriors: Godseekers sarà disponibile per PS4 e PS Vita a partire dal 1 febbraio 2017 nella sola versione digitale scaricabile dal PlayStation Store.

 

FONTE