Annunciato Dynasty Warriors: Godseekers per l'occidente 1 Listen to this article

Koei Tecmo ha annunciato che il suo RPG strategico Dynasty Warriors: Eiketsuden (pubblicato in Giappone) avrà anche una versione occidentale chiamata Dynasty Warriors: Godseekers.

Questa che segue è l’introduzione del gioco pubblicata da Koei Tecmo.

Comprendendo una vasta selezione di personaggi tratti dall’universo di Dynasty WarriorsDynasty Warriors: Godseekers aggiunge altri due personaggi al numeroso roster della serie: Lixia, una ragazza con poteri magici che è stata sigillata nel ghiaccio per secoli e Lei Bin, amico d’infanzia di Zhao Yun.

Dynasty Warriors: Godseekers si svolge al termine della dinastia Han, quando la Cina antica era afflitta da rivolte e conflitti all’interno della corte imperiale. La storia segue le gesta del guerriero Zhao Yun e del suo amico Lei Bin, che involontariamente libera una giovane ragazza, Lixia, dalla sua prigione mistica. I due amici e la ragazza si ritrovano così al centro della lotta per la salvezza del mondo. Provando a risolvere il mistero che si cela dietro la prigionia di Lixia, i due amici scoprono un terribile destino che li obbliga a prendere decisioni difficili in battaglia che risuoneranno nella storia.

L’annuncio è accompagnato da un trailer e da due video gameplay.

Dynasty Warriors: Godseekers sarà disponibile per PS4 e PS Vita a partire dal 1 febbraio 2017 nella sola versione digitale scaricabile dal PlayStation Store.

 

FONTE
Forse ti può interessare anche ...
Paper Beast – Disponibile ora
Annunciato Dynasty Warriors: Godseekers per l'occidente 2

Paper Beast, la fantastica avventura virtuale nata dall'immaginazione di Eric Chahi (Another World, From Dust) esce oggi su PlayStation®VR Europe Read more

Code Vein – DLC 3 disponibile
Annunciato Dynasty Warriors: Godseekers per l'occidente 3

Orrore del Grande Collasso, il Lord of Thunder regna sul suo territorio in questo ultimo contenuto aggiuntivo di CODE VEIN. Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.