World of Final Fantasy

Annunciata la data d’uscita di World of Final Fantasy

L’E3 si sta avvicinando e molte software house stanno già cominciando a far trapelare del materiale. Square Enix, per far aumentare l’hype di molti suoi fan, ha finalmente annunciato la data d’uscita di World of Final Fantasy.

Il gioco vedrà la sua distribuzione negli Stati Uniti il 25 ottobre, nella terra del Sol Levante il 27 ottobre, mentre per tutti noi europei la data d’uscita è prevista per il 28 ottobre 2016.

In territorio giapponese verranno commercializzate due versioni del gioco. L’edizione standard avrà un costo di 5800 yen, l’edizione “Morimori Box” sarà invece commercializzata solo attraverso l’e-store di Square Enix e conterrà oltre ad una copia del gioco, l’artbook ed un cd della colonna sonora ad un prezzo che si aggira intorno ai 7000 yen. Ancora non ci è dato sapere se l’edizione speciale verrà commercializzata anche nel resto del mondo, ma Square Enix ha fatto sapere che tutti coloro che acquisteranno il gioco al Day One potranno evocare il loro aiuto Sephiroth, uno dei cattivi più carismatici di tutta la serie.

In occasione di questo annuncio la software house ha deciso di anticipare anche il trailer che doveva essere presentato durante la conferenza dell’E3 e noi di YessGame.it abbiamo deciso di mostrarvelo.

 

 
Vi ricordo che il gioco sarà pubblicato per PlayStation 4 e PS Vita. Per maggiori informazioni vi invito a seguire la nostra diretta streaming dell’evento Square Enix che si terrà il 12 giugno 2016.

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento