Anno 1800, il capitolo con le vendite più veloci della serie

Sharing is caring!

Anno 1800 è il capitolo con le vendite più veloci della serie

Ubisoft annuncia che Anno 1800, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città, è il capitolo della serie con le vendite più veloci di sempre. In aggiunta, Durante la prima settimana di lancio il titolo di Ubisoft Blue Byte ha ottenuto risultati di vendita quattro volte superiori a quelli registrati da Anno 2205 nella sua prima settimana. Anno 1800 è disponibile dallo scorso 16 aprile su Windows PC.

Caratterizzato da innovazioni tecnologiche, cospirazioni e alleanze volubili, il XIX secolo è l’ambientazione perfetta per il classico gameplay di Anno. Sviluppato da Ubisoft Blue Byte, Anno 1800 offre ai giocatori un ampio spettro di opportunità per mettere alla prova le proprie abilità di comando. I giocatori potranno creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra.

“Anno 1800 è stato un viaggio incredibile per tutte le persone che lavorano in Ubisoft Blue Byte, e siamo felici che i giocatori apprezzino davvero il nostro titolo. Sin dall’annuncio, la community di Anno 1800 ci ha fornito innumerevoli feedback sulla piattaforma Anno Union, che ci hanno aiutato a sviluppare un titolo eccellente. È un privilegio avere una delle communities più appassionate dell’industria videoludica. Dopo questo incredibile inizio stiamo lavorando per offrirvi i migliori contenuti post-lancio possibili per Anno 1800, e non vediamo l’ora di mostrarvi altro!” ha dichiarato Benedikt Grindel, Managing Director di Ubisoft Blue Byte.

Dal lancio del gioco, avvenuto lo scorso 16 aprile, i giocatori di Anno 1800 non hanno smesso di lavorare alla costruzione dei propri imperi industriali, come dimostrano questi numeri impressionanti:

• I giocatori hanno accolto una popolazione di circa 7 miliardi di cittadini sulle proprie isole, un numero tre volte superiore alla popolazione del globo nel 1899;
• I giocatori hanno costruito oltre 10 milioni di navi;
• I giocatori hanno piantato oltre 1 milione di campi di grano;
• Oltre 3 milioni di isole sono state colonizzate.

Anno 1800 e il Season Pass sono disponibili in formato digitale su Ubisoft Store ed Epic Games Store per Windows PC. Il Season Pass può essere acquistato al prezzo di 25 euro. I giocatori che hanno prenotato Anno 1800 riceveranno l’Imperial Pack con alcuni contenuti aggiuntivi per il gioco. I possessori delle edizioni Digital Deluxe e Pioneers avranno accesso ad altri contenuti esclusivi, tra cui il personaggio “L’Anarchico”.

Per più di un anno e mezzo, Anno 1800 ha invitato i giocatori a partecipare alla creazione e allo sviluppo del gioco, dandogli la possibilità di pubblicare i propri commenti tramite Anno Union. Finora, sono stati pubblicati più di 160 blog con ben 15.000 commenti e organizzati 5 contest della community. Questa collaborazione tra giocatori e lo studio di sviluppo ha permesso al team di plasmare il gioco aggiungendo tutte le caratteristiche richieste dalla community.

Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale.

 

Lascia un commento