Ancestors: The Humankind Odyssey – Disponibile ora

Ancestors: The Humankind Odyssey – Disponibile ora

6 Dicembre 2019 0 Di Nightshadow
, Ancestors: The Humankind Odyssey – Disponibile ora Listen to this article

Ancestors: The Humankind Odyssey è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Private Division e Panache Digital Games annunciano oggi l’arrivo di Ancestors: The Humankind Odyssey su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X. Ancestors: The Humankind Odyssey è un gioco di esplorazione e sopravvivenza in terza persona di Panache Digital Games, lo studio di sviluppo indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale di Assassin’s Creed. 

Ancestors: The Humankind Odyssey si apre all’alba dell’umanità e ti affida il monumentale compito di assicurare la sopravvivenza del tuo clan attraverso un’evoluzione che abbraccia milioni d’anni. Mentre esplorerai i diversi biomi del gioco, dovrai affrontare numerosi predatori mortali. Sfrutta la folta vegetazione della giungla per saltare da un albero all’altro mentre sviluppi le abilità necessarie per sopravvivere.

Osservando attentamente il mondo circostante, il tuo personaggio comincerà a capire come utilizzare a suo vantaggio le risorse naturali. Per esempio, dopo averlo manipolato accuratamente, un bastone potrà diventare una lancia utile a tenere a bada i predatori, mentre alcune piante offriranno un rimedio utile per superare infermità e avvelenamenti.