AeternoBlade II: Annunciata la data di uscita

AeternoBlade II: Annunciata la data di uscita

27 Agosto 2019 1 Di Canessio
AeternoBlade II: Annunciata la data di uscita 1 Listen to this article

Preparati a sfruttare l’Aeternoblade e sfidare la distruzione dell’abisso oscuro, mentre PQube e lo sviluppatore Corecell Technology sono entusiasti di annunciare che il platform d’azione puzzle AeternoBlade II verrà lanciato l’11 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Con la forza del tempo a tua disposizione, supera in astuzia i tuoi nemici ed eliminali usando abilità sofisticate e combo stravaganti.

Oltre ad annunciare la data di uscita, è stato appena rilasciato un nuovissimo trailer che mostra il gameplay di AeternoBlade II. Puoi guardalo tu stesso qui sotto:

Come puoi vedere dal trailer, AeternoBlade II offre combattimenti frenetici ed intensi in cui puoi mettere insieme un enorme numero di colpi in combo implacabili, per sopraffare i tuoi nemici. Il gioco si svolge prevalentemente da una prospettiva a scorrimento laterale, ma ci sono anche scenari in 3D che rendono alcuni incontri davvero epici con boss e nemici.

Ad ogni modo, puoi usare l’intera serie di mosse a tua disposizione per lanciare i nemici in aria e finirli usando colpi di spada, dash e impressionanti attacchi finali. Ognuno dei tre personaggi giocabili è molto agile e puoi saltare, aggrapparti e arrampicarti in ambienti dal design complesso e con terreno verticale.

Ma AeternoBlade II parla del tempo e di come il suo potere può essere usato con conseguenze mortali. Manipolando il tempo, puoi usarlo per superare tutti gli ostacoli, risolvere enigmi creativi e sconfiggere anche i nemici più intimidatori. Le tue abilità includono Time Stop, Warp e Reversal, quindi usale con saggezza.

AETERNOBLADE II – Gamescom 2019 Screenshots

Per maggiori informazioni e le ultime novità da PQube, seguiteli su Twitter, Facebook, Twitch e Instagram oppure visitate il sito ufficiale.