Activision conferma che lavorerà a più remasterizzazioni

Activision ha confermato la volontà di lavorare su più remasterizzazioni delle proprie saghe di maggior cult. Al momento non ci è dato sapere da quale inizierà.

Activision vuole fare lo stesso lavoro fatto con la trilogia di Crash Bandicoot arrivata su PlayStation 4, ovvero remasterizzare i titoli più cult che tiene parcheggiati da qualche parte all’interno dei propri uffici.

Speriamo di lanciare World of Warcraft: Battle for Azerot e il nostro Call of Duty uscito recentemente nella seconda metà del 2018. Inoltre, vogliamo dare nuovi contenuti attraverso espansioni a titoli come Hearthstone e Destiny 2, eventi per Overwatch, pack di mappe per Call of Duty WWII, cosi come remasterizzazioni dei nostri titoli in biblioteca. Speriamo di lanciare anche due titoli mobili nel 2018.”

I rumors riguardanti un atteso Spyro lo davano in lista per il 2018, così come l’approdo di Crash su altre piattaforme, però si parla anche di una spolverata a Black Ops. Non ci resta che aspettare ulteriori novità da parte di Activision, e voi cosa vorreste vedere?

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento