Crackdown

Abbiamo una data per Crackdown 3 e States of Decay 2?

Crackdown 3 (atteso inizialmente per il 2017) e States of Decay 2 sono sicuramente due tra i titoli più attesi dai possessori di XBOX One, in un 2018 che sembra promettere bene per Microsoft. Tuttavia, almeno fino a pochi giorni fa, entrambi i titoli non avevano ancora una data d’uscita.

E forse, a farci un favore, ci ha pensato Amazon Spagna. Come potete vedere infatti sulla pagina spagnola del noto sito di e-commerce sono stati inseriti in lista Crackdown 3 e States of Decay 2. Nelle rispettive pagine è possibile leggere la data di uscita, fissata rispettivamente per il 29 giugno e il 25 maggio.

Leak affidabile?

Anche se fin ora l’unico sito a riportarle sia Amazon Spagna, tutto sembra indicare che le date siano affidabili. Infatti entrambe sembrano essere studiate e non dei semplici placeholder (entrambi venerdì della finestra primaverile, in cui spesso vengono rilasciati titoli importanti). D’altro canto, Microsoft non si è ancora pronunciata a riguardo. Ancora una volta quindi dovremo affidarci al tempo per sapere quando Crackdown 3 e States of Decay 2 saranno disponibili.

Chi è l'autore: Kimikagu
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento