A Fisherman's Tale Cover

A Fisherman’s Tale: annunciata la data di uscita su Oculus Quest

Vertigo Games e InnerspaceVR hanno orgogliosamente annunciato che il titolo vincitore del premio “Game of the Year 2019” ai VR Awards, A Fisherman’s Tale, arriverà su Oculus Quest il 27 novembre 2019 e qui darà il benvenuto nel suo strabiliante mondo ad un nuovo, folto pubblico. I preorder sono già disponibili su Oculus Store.

Vertigo Games e InnerspaceVR hanno anche mostrato un primo sguardo sulla versione Quest del gioco con 4 screenshot di confronto.

A Fisherman’s Tale è un gioco single player (o coop) unico nel suo genere. I giocatori lavoreranno assieme a una serie infinita di repliche di se stessi, più grandi o più piccole, per risolvere enigmi e trovare la via d’uscita da un mondo dove la fisica è completamente messa a soqquadro.

Il titolo, acclamato dalla critica, ha ricevuto nomination e diversi premi e riconoscimenti, come ultimo dei quali è stato incoronato Game of the Year ai VR Awards la scorsa settimana. Il team di sviluppo è ansiosi di condividere la propria surreale esperienza ludica con un nuovo pubblico su Oculus Quest.

Siamo rimasti sorpresi dalla potenza di Oculus Quest e siamo lieti di rivelare che non abbiamo dovuto accettare alcun compromesso nel portare A Fisherman’s Tale su questa piattaforma.” – ha dichiarato Balthazar Auxietre, Creative Director di InnerspaceVR – “Fin dall’inizio, abbiamo sempre saputo che la grande accessibilità di Oculus Quest sarebbe stata perfetta per il gioco, in quanto questo consentirà a ogni giocatore, veterano o neofita del VR che sia, di lanciarsi ovunque e in qualunque momento, di rivoltare per intero i dintorni del luogo in cui si trova e di risolvere con incomparabile agilità gli impegnativi enigmi del gioco.”

Pubblicato da  Vertigo Games, A Fisherman’s Tale è sviluppato da Innerspace VR in co-produzione con ARTE France e il supporto di CNC, Fondazione Ville de Paris New Media e BPI France. Il gioco uscirà su Oculus Quest il 27 novembre 2019 ed è già possibile effettuarne il preorder. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale, Facebook e Twitter.

 

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento