The Witcher 3

The Witcher diventa un documentario

The Witcher dopo l’exploit avuto sottoforma di videogames è diventato anche un documentario. Arriva dalla Polonia ed è sottotitolato in Italiano.

Su YouTube documentari su The Witcher ce ne sono tanti, ma uno in particolare merita attenzione. Arriva dalla Polonia ed è realizzato da “arhn.eu”, ma grazie al lavoro svolto dai ragazzi di “Piranha Bytes Italia” è sottotitolato in italiano, dopo aver tradotto oltre 2.000 stringhe di testo.

I ragazzi hanno tradotto anche la descrizione del testo che riportiamo di seguito:

In occasione del decimo anniversario del primo “The Witcher”, presentiamo la nostra modesta sintesi del lungo cammino di Geralt e dei Witcher dalle pagine dei libri fino ai videogames ispirati. Oggi “The Witcher” è uno dei marchi più riconoscibili nel mondo e nessuno si aspettava che avrebbe avuto un grande impatto sul mercato dei videogiochi in Polonia e nel mondo. “Il Lupo Bianco: la storia del videogame| La storia di The Witcher” è il più grande progetto nella storia del nostro sito arhn.eu . Il progetto è durato quasi un anno. La possibilità della sua attuazione la dobbiamo ai nostri avventori, il cui sostegno è stato consentito dal sito ufficiale che ha finanziato, in parte, il progetto. Abbiamo coperto il rimanente costo da fondi privati. Questo grazie alla  community e oggi il lavoro è completamente gratis. Grazie!

Ebbene, ora preparate i popcorn, collegate YouTube al televisore di casa, mettetevi comodi e godetevi questo capolavoro!

Se i sottotitoli non vengono mostrati correttamente vi consigliamo di aprire il video direttamente da YouTube. Buon divertimento!

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento