The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online: in arrivo il DLC Clockwork City

The Elder Scrolls Online si sta per arricchire con un nuovo DLC soprannominato “Clockwork City”. Andiamo a scoprirlo insieme.

Bethseda ha reso noti i dettagli del nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, Clockwork City.  

Inziamo con il dire quando sarà pubblicato il nuovo DLC, che arriverà il 7 novembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre gli utenti che giocano su PC e Mac potranno averlo a disposizione già dal 23 di ottobre.

Il DLC sarà gratuiti per tutti gli utenti che hanno The Elder Scrolls Online Plus, mentre sarà acquistabile dagl’altri utenti per 2.000 corone tramite Crown Store, il DLC non richiederà ESO: Morrowind.

Oltre la versione base, il DLC Clockwork City sarà disponibile come Collector’s Bundle dove includerà il DLC, l’animale Clockwork Skeevaton, la cavalcatura Kagaouti Fabricant e cinque Crown Experience Scrolls. I giocatori potranno acquistare il Bundle per 4.000 corone sul Crown Store in gioco.

Dopo aver parlato in generale del DLC, andiamo a conoscerlo meglio.

Il DLC Clockworck City per The Elder Scrolls Online, porterà gli impavidi avventurieri di Tamriel in unaquesti nuova zona diversa, per indagare su una nuova minaccia daedrica.

Il DLC offrirà 10 ore di gioco in più, nuove strutture, strane creature e potenti mostri ibridi. Inoltre sarà possibile affrontare una nuova Trial, l’Ayslum Sanctorum, che metterá alla prova i giocatori in una prova di 12 utenti. Inoltre saranno messi a disposizione nuovi set di armi, armature, oggetti personalizzabili, temi di creazione e altro ancora!

È possibile provare Clockwork City già da ora con una missione di prologo. Basterà trovare la nota intitolata “Order of the Eye Dispatch”. Qui gli avventurieri dovranno indagare sull’omicidio di importanti divinatori, studiosi e archeologhi planetari uccisi dalle proprie ombre.  Una volta completata si otterrà il “Clockwork Obscurus” per la nostra collezione. 

Che aspettate a buttarvi in questa nuova e pericolosa missione di Tne Elder Scrolls Online? Buona caccia!

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento