Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

The Division
MULTIPIATTAFORMA PARLIAMONE THE DIVISION

THE DIVISION, E ORA?

Sharing is caring!

The Division, chi non conosce questo titolo!?

Il gioco, fino a questo momento è stato  (giustamente) da tutti esaltato, lo stesso vale x me! La storia avvincente nella sua semplicità, ambientazione molto bella e piena di ispirazione, grafica buona, comparto sonoro ben sviluppato e gameplay ottimo (una volta che si è preso la mano)

però …

già però …  a distanza di due sett dalla sua uscita (che ricordo è uscito l’8 marzo), molti combattenti hanno ormai raggiunto il level cap, il fantomatico liv 30, hanno completato la base e probabilmente, come il sottoscritto, hanno completato anche tutte le quest, siano esse secondarie o di qualche dipartimento, riescono probabilmente a completare le missioni giornaliere a liv difficile senza problemi e quella a liv super-difficile con qualche difficoltà, ma il tutto è nella norma; quindi cosa rimane da fare? qualcuno potrebbe dire si può andare nella Dark Zone, dove il mio liv è circa 40, e poi?

già poi …. a parte raccogliere i collezionabili, non resta niente da fare!

da quando è uscito, ho giocato per un totale di circa 40 ore (ho giocato solo a questo) che per un gioco single player è nella media (nulla a vedere con the witcher 3, un vero capolavoro), ma qui siamo in un multiplayer, il gioco dovrebbe tenerci attaccati con la voglia di fare qualcosa e migliorare il nostro equip! invece …

invece ci troviamo a dover ripete le stesse quest, della storia, decine di volte, sapendo esattamente da dove escono i mob, i tempi e i loro comportamenti, togliendoci così ogni possibile sfida!

tra pochi giorni uscirà il primo DLC (gratuito) con il raid, sperando che porti con se qualche sfida più esaltante, altrimenti si rischia di vedere presto i server vuoti!

nella speranza che Ubisoft non ci deluda, non ci resta che attendere e combattere nella Dark Zone!

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti