Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

The Division
DLC MULTIPIATTAFORMA NEWS THE DIVISION

THE DIVISION: I DLC SARANNO IN ESCLUSIVA TEMPORALE PER XBOX ONE

Sharing is caring!

Era già noto da tempo che le espansioni di Tom Clancy’s: The Division sarebbero approdate in anticipo su Xbox One, ma da poche ore gira una voce che affermerebbe che i DLC saranno in esclusiva temporale sulla console Microsoft.

A darci la notizia è Gamestop che ha anche aggiunto che l’esclusività dei contenuti aggiuntivi di The Division per Xbox One durerà 30 giorni. Al loro termine anche gli utenti PlayStation 4 potranno accedere ai DLC del gioco. La famosa catena americana non fa invece riferimento alla versione PC, per cui possiamo solo supporre che con ogni probabilità anch’essa avrà accesso ai contenuti aggiuntivi solo al termine dell’esclusiva.

Inoltre Nvidia ha annunciato che con l’acquisto di una loro scheda grafica otterrete gratuitamente un codice per il download della versione completa del gioco. Vi ricordiamo che l’open beta inizierà domani per gli utenti Xbox One e il 19 per quelli PS4 e PC. Se volete ulteriori informazioni sulla Open Beta potete guardare questo mio precedente Articolo.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti