The Division

THE DIVISION: DISPONIBILE IL PRE-DOWNLOAD DELLA BETA

Pochi minuti fa Ubisoft ha annunciato che la beta di Tom Clancy’s: The Division è finalmente disponibili al pre-download.

La fase di test inizierà il 18 per tutti gli utenti Xbox One, mentre il 19 per gli utenti PC e PS4. Al momento la beta è già disponibile al download per tutti i possessori della console Microsoft,  mentre gli altri dovranno attendere ancora qualche ora prima di poterla scaricare. Il pre-download si rivela necessario per poter iniziare subito a giocare dal giorno di inizio visto il peso di ben 27Gb, ma per tutti coloro che hanno già avuto la possibilità di giocare alla closed-beta basterà scaricare un file di aggiornamento di poco più di 1,6 Gb. Vi ricordo che l’open beta sarà utilizzabile fino al 21 Febbraio 2016 e che l’uscita del gioco è prevista l’8 Marzo in contemporanea per tutte le piattaforme.

Non sapete cosa fare mentre aspettate di finire di scaricare i file del pre-download? Bé, per spezzare l’attesa vi invito a guardare Questa selezione di video girati da noi durante la closed-beta.

 

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento