Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Rocket League
MULTIPIATTAFORMA NEWS ROCKET LEAGUE

Rocket League Halloween Event : Spettrale !

Sharing is caring!

Psyonix anche quest’anno organizza un Rocket League Halloween Event

Ora che siamo nella seconda metà di ottobre, gli annunci di giochi dedicati ad Halloween si susseguono , infatti Psyonix ha annunciato un Rocket League Halloween . La modalità sarà disponibile fino al 1 ° novembre.

Il Rocket league dedicato ad Halloween arriva solo poche settimane dopo che per il gioco è stato rilasciato il suo ultimo scenario libero, l’Aqua Dome, piu’ due auto che i giocatori potevano acquistare. L’evento di Halloween sarà disponibile con una varietà di oggetti esclusivi, tra cui un certo numero di antenne in esclusiva per le vostre auto, engine trails (di cui uno verde con teschi e ossa ), adesivi per la parte superiore delle vetture come il re Bone e il fantasma.

Se vi siete persi l’evento Rocket League di Halloween dello scorso anno , avrete anche la possibilità di ottenere il contenuto che vi siete persi nel 2015. Tutti questi nuovi allegati saranno disponibili gratuitamente dalla prossima settimana fino al 1 ° novembre.

E grazie al gioco cross-platform Rocket League con la Xbox One e PC, ci sarà anche la possibilità di giocare frà Xbox One e Playstation 4 , i giocatori di una qualsiasi delle piattaforme compatibili potrebbero essere in grado di mostrare i loro temi di Halloween a i loro amici.

Resta da vedere se il resto delle arene riceverà il restyling spettrale per la Rocket League Halloween Event. Considerando quanto il cavaliere di Psyonix è stato capace di fare,effettuando continui miglioramenti al gioco, il porting verso altre piattaforme, probabilmente sarebbe prendere troppo lavoro, ma staremo a vedere.

Il Rocket League Halloween Event inizierà Lunedi della prossima settimana, e andrà fino aMartedi  1 ° novembre della prossima settimana.

Buon Spavento a tutti!!

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti