ROCK BAND 4 DLC GRATUITO

ROCK BAND 4 DLC GRATUITO

3 Febbraio 2016 0 Di Big Dan
ROCK BAND 4 DLC GRATUITO, ROCK BAND 4 DLC GRATUITO Listen to this article

Harmonix annuncia il lancio di un nuovo aggiornamento gratuito per Rock Band™

4, svelando anche i contenuti del nuovo DLC di febbraio. Nel prossimo futuro, Harmonix ha in programma di rilasciare molti DLC per
Rock Band 4 con nuovi artisti, nuovi brani e molte nuove caratteristiche, oltre ad aggiornamenti costanti che consentiranno di offrire sempre la migliore esperienza di gioco a tutti gli appassionati. In tal senso, ovviamente, Harmonix continuerà anche ad ascoltare tutti i suggerimenti della community di Rock Band per cercare di identificare gli aggiornamenti più richiesti.

Il cuore e l’anima di Rock Band 4 sono la sua straordinaria line-up di artisti e brani, che ora andrà ad arricchirsi ulteriormente con il nuovo DLC disponibile da domani.

Nuovi brani disponibili a €1.99 ciascuno dal 02/02/2016 per Xbox One e PlayStation®4:

  • Daft Punk ft. Pharrell Williams — “Get Lucky”
  • Kelly Clarkson — “Heartbeat Song”
  • Outkast — “Hey Ya!”

ROCK BAND 4 DLC GRATUITO, ROCK BAND 4 DLC GRATUITO

Harmonix sta ascoltando costantemente le richieste dei fan, rilasciando nuovi aggiornamenti per fare di Rock Band 4 l’esperienza di gioco definitiva. Il nuovo aggiornamento gratuito di febbraio ha portato diverse novità:

  • Ora è possibile pubblicare i punteggi ottenuti tramite la modalità Play a Show nelle classifiche;
  • Disponibili nuovi oggetti nel Rock Shop, tra cui l’elmetto di Raz e la maglietta di Whispering Rock direttamente dal giocoPsychonauts di Double Fine Productions;
  • Sono stati interrotti alcuni exploit per alterare i punteggi, incluso il problema Band Overdrive;
  • Sono stati risolti alcuni problemi, migliorando i punteggi dei Freestyle Guitar Solo;
  • Sono state apportate alcune piccole modifiche per migliorare il funzionamento dei mix, ora sicuramente più “live”. Inoltre, sono stati risolti anche alcuni piccoli bug.