REMOTHERED: BROKEN PORCELAIN – Diario di sviluppo 1

REMOTHERED: BROKEN PORCELAIN – Diario di sviluppo 1

5 Marzo 2020 0 Di jonny1994
Remothered,remothered broken porcelain, REMOTHERED: BROKEN PORCELAIN – Diario di sviluppo 1 Listen to this article

ASSISTI A ORRORI INDICIBILI NEL THRILLER PSICOLOGICO REMOTHERED: BROKEN PORCELAIN ATTRAVERSO LE INFLUENZE ICONICHE E LA REGIA DEL NUOVO VIDEO DI QUESTO SEQUEL

L’editore di videogiochi indie Modus Games oggi ha condiviso un viaggio nelle tematiche inquietanti e nella tensione inevitabile di Remothered: Broken Porcelain, il survival horror che quest’anno verrà pubblicato per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Remothered è un gioco di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

In questo video scopriremo quali aspirazioni hanno portato Chris Darril a pensare a una trilogia di racconti ispirata a una serie di giochi classica, creata dalla quintessenza di opere horror come Rosemary’s BabyThe Birds e Psycho per svelare un mistero coinvolgente portato alla vita dal gameplay ricco di suspense di Stormind Games. Guarda il video completo per scoprire in che modo gli eterni conflitti individuali e l’attraente cast di Remothered: Broken Porcelain abbiano preso forma in nell’attesissima esperienza horror dell’anno:

Remothered: Broken Porcelain espande la scioccante narrativa dell’apprezzatissimo cult classico Remothered: Tormented Fathers, riunendo i giocatori con Rosemary Reed e la sua instancabile ricerca della verità, e introducendo una nuova eroina, Jennifer. Arrivata al funesto Ashmann Inn, Jennifer dovrà tirare fuori tutta la sua ingegnosità per sopravvivere alle minacce soprannaturali che si celano in ogni angolo, evitando il più possibile strani incontri e allontanando la morte ogni volta che verrà vista.

Per gli ultimi aggiornamenti su Remothered: Broken Porcelain, visita il sito ufficiale e segui Modus Games su Twitter e Facebook @modus_games. Partecipa alla conversazione su Discord e aggiungi il gioco alla lista dei desideri su Steam.