Prey: Arkane Studios descrive i nemici da affrontare

Sharing is caring!

Arkane Studios ha fornito ulteriori informazioni riguardanti i nemici che si potranno incontrare in Prey.

Il lead designer Ricardo Bare ha dichiarato che in Prey non ci saranno boss fight ma la razza aliena dei Typhon, in tutte le sue forme, darà molto filo da torcere al giocatore.

Ecco la descrizione dettagliata di tutti gli alieni presenti nella stazione spaziale.

Cystoid

I Cystoid sono le creature più piccole che si possono incontrare.
Sono piccoli come un palla da baseball ma la loro potenza esplosiva è devastante. I Cystoid vivono nei nidi e si muovono in gruppi ma sono semplici da affrontare se approcciati con cautela.

Mimic

I mimic sono Typhon aracnoformi che hanno la capacità di assumere la forma di qualsiasi oggetto nell’ambiente circostante.
Sono molto agili e riescono a schivare i proiettili. Il giocatore però può smantellare i Mimic e imparare le loro abilità.

Phantom

I Phantom sono i cadaveri dell’equipaggio corrotti dall’energia dei Typhon che li ha trasformati in soldati alieni.
Sono i nemici più comuni e possono presentarsi sotto varie forme: i Phantom termici che sono sostanzialmente dei piromani, gli Etheric Phantom che possono creare una copia di loro stessi ed infliggere danno con una nube tossica, i Voltaic Phantom che utilizzano attacchi elettrici ed altre varianti.

Poltergeist

I Poltergeist hanno la capacità di rendersi invisibili e la sfruttano per tendere degli agguati al giocatore. Non tutti i Poltergeist sono ostili ma la loro presenza è intuibile osservando gli strani movimenti degli oggetti nell’ambiente circostante.
L’attacco principale dei Poltergeist è una magia di levitazione che rende scoperto il giocatore agli attacchi degli altri nemici.

Telepath

Molto lenti ma letali. Queste creature possono controllare la mente di chi gli sta intorno e lanciare attacchi di energia psichica.

Nightmare

Non si sa molto del Nightmare a parte il fatto che è il più grosso, il più forte e il più pericoloso dei Typhon tanto da essere paragonato al Nemesis di Resident Evil 3.
Il Nightmare insegue il giocatore per tutta la stazione spaziale.

 

Avete già visto il gameplay mostrato ai Game Awards 2016?
Prey uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2017.

 

FONTE

Lascia un commento