PES 2017: in arrivo due aggiornamenti, ecco i dettagli

Konami ha da poco divulgato il contenuto delle prossime patch di PES 2017, in arrivo tra ottobre e novembre.

Saranno due gli aggiornamenti che verranno rilasciati.

Aggiornamento 1.02
  • Miglioramento alla somiglianza dei giocatori con le controparti reali. interesserà 39 calciatori tra cui Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, fedelmente riprodotti nel loro peculiare stile di gioco.
  • Saranno anche aggiornati i cartelloni a bordo campo e introdotti nuovi scarpini e possibilità di personalizzare i tacchetti.
  • Rilascio previsto: fine ottobre.
Aggiornamento 1.03
  • Verrà introdotta una speciale modalità in vista della prossima PS4 Pro. Il gioco godrà quindi di un framerate di 60 fps e del supporto al 4K, per chi possiede una TV che lo supporta.
  • Nuovi elementi per i team Liverpool e Borussia Dortmund, con cui Konami ha siglato partnership. Verranno introdotti gli stadi Anfield del Liverpool, comprensivo di cori dedicati come il celebre “You’ll Never Walk Alone”, e il Signal Iduna Park del Borussia Dortmund, anche questo fedelmente riprodotto.
  • Rilascio previsto: fine novembre.

Entrambi gli aggiornamenti miglioreranno in generale l’intero titolo, ampliamento dell’iconografia ufficiale, divise e scarpini.

PES 2017 è uscito il 15 settembre 2016 per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Avete bisogno di sapere a quali squadre reali corrispondono quelle inventate su PES 2017?

Fonte: Spaziogames.it

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796R7W”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QMI”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QTQ”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QW8″]

Chi è l'autore: flavio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento