Condividi

Siamo ormai all’ultimo giorno dell’open-beta di Overwatch, così noi di YessGame.it abbiamo deciso di fare un video gameplay per tutti quelli che non hanno avuto l’opportunità di giocarlo.

Immaginando che stiate fremendo all’idea di vedere il video sottostante, tengo le mie considerazioni per dopo. Buona visione!

 

 

Il gioco è davvero bello, ben fatto e fruibile ai più, viste le poche risorse di sistema che utilizza, ma secondo me c’è ancora qualcosa che Blizzard potrebbe fare. Di sicuro dovrebbe rivedere i danni che vengono fatti da alcuni personaggi e sicuramente dovrebbero mettere un limite ai personaggi uguali che si possono utilizzare nella stessa squadra. Insomma, nel video fortunatamente non mi è capitato, ma quando ti trovi a dover conquistare una base avversaria e tutti i sei componenti dell’altra squadra utilizzano Bastion in modalità torretta, l’impresa diventa pressoché impossibile.

Sfortunatamente per voi ho avuto modo di provare l’open-beta solo su PC, ma se su console è bello anche solo la metà rispetto all’esperienza su PC, dovete assolutamente prenderlo.

Se il video vi è piaciuto, continuate a seguirci!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.