Nights of Azure 2

Nights of Azure 2: Annunciata la versione occidentale

Koei Tecmo ha annunciato che il tanto atteso action RPG Nights of Azure 2: Bride of the New Moon arriverà anche in occidente.

Nights of Azure 2 si svolge in una fittizia città dell’Europa dell’Est alla fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e sulle sue due amiche d’infanzia, Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa ma viene successivamente riportata in vita come mezzo demone per mano della Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con legami oscuri.

In compagnia di una varietà di improbabili alleati ognuno con il proprio passato, il forte desiderio di salvare Liliana darà ad Alushe la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

 

Questo secondo capitolo uscirà nei territori occidentali su PS4, PC e Nintendo Switch a partire dal 27 ottobre 2017 in Europa e dal 24 ottobre in Nord America.

Eccolo dunque il trailer con cui Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo della versione occidentale di Nights of Azure 2.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento