NeoGAF: il proprietario viene accusato di molestie sessuali dalle sviluppatrici, gli admin abbandonano il celebre forum

NeoGAF nell’occhio del ciclone. Il proprietario del forum è stato accusato da delle sviluppatrici di molestie sessuali, gli admin hanno abbandonato il forum.

Quello che sta succedendo nel mondo dei videogiochi in questi giorni è un qualcosa mai accaduto. 

Le accuse riportate da David Ballard e dalla giornalista di Polygon nei confronti di Naughty Dog per presunte molestie sessuali ha creato un domino alquanto pericoloso.

È notizia di poche ore fa che il più celebre forum dedicato ai videogames, NeoGAF, risulti offline dopo accuse lanciate da delle sviluppatrici nei confronti del proprietario.

“Evilore”, il proprieatrio, è stato infatti accusato di molestie sessuali. Quando le sviluppatrici hanno iniziato a raccontare degli abusi ricevuti sul forum un ModBot ha cancellato tutti i loro trhead bannandole. Evilore ha dichiarato attraverso il suo profilo social che avrebbe pubblicato un comunicato ufficiale dove sarebbe stato spiegato il tutto.

Al momento i quattro admin hanno abbandonato e NeoGAF risulta offline per motivi si manuntenzione, ma probabilmente il motivo del down è questa storia.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento