Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra
MILAN GAMES WEEK MULTIPIATTAFORMA NEWS

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra protagonista al MGW17

Uno dei protagonisti della prossima Milan Games Week sarà senza dubbio La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra.

I visitatori potranno entrare nel magico mondo della Terra di Mezzo e vivere in prima persona avventure straordinarie direttamente presso lo stand Xbox (Padiglione 8, stand A2) dove sono state predisposte numerose postazioni di gioco che consentiranno al pubblico di provare in anteprima il titolo che sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PS4 e PS4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra è un action RPG a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

Chi volesse approfondire gli elementi distintivi del gioco e scoprire le novità e le caratteristiche più importanti avrà inoltre un’occasione imperdibile. Sabato 30 settembre, alle ore 16.00, presso la sala Gemini (situata nel Centro servizi, vicino porta Sud) Bob Roberts, Design Director del gioco per Monolith Productions, terrà una presentazione aperta al pubblico in cui racconterà del lavoro svolto per ricreare il fantastico mondo La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra. Un appuntamento speciale non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i tanti appassionati.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento
Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.