GTA VI: è realtà!

Secondo quanto dichiarato da Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar, i lavori su GTA VI sono già iniziati, ma il lancio sul mercato è ancora molto distante. E’ chiaro, grazie anche agli ultimi aggiornamenti apportati al gioco (qui trovate gli ultimi aggiornamenti a GTA V), che il team sia ancora molto concentrato su GTA V e GTA Online.

Queste le sue parole:

“Non sappiamo ancora come sarà GTA VI, ma abbiamo qualche idea. La prima questione da risolvere è la scelta del’ambientazione, poi dovremo parlare delle missioni (che ovviamente verranno determinate in base alla città scelta).”

Ma quando sarà disponibile GTA VI? Stando alle ultime relazioni finanziarie, presentate da Take-Two, è chiaro che i tempi siano ancora lunghi e, si pensa, possa uscire tra il 2019 e il 2020.

Questa notizia, al momento, può però essere considerata solo una voce di corridoio senza fondamenta e, così sarà, fino a che Rockstar non rilascierà dichiarazioni ufficiali. Questa notizia viene considerata come voce di corridoio anche in virtù del fatto che il sig. Leslie Benzies, non si curi del fatto che Benzies e la compagnia siano attualmente coinvolti in una causa uno contro l’altro dopo l’allontanamento del primo.

Chi è l'autore: Elcaste80
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento