Ghost Recon Wildlands

Ghost Recon Wildlands: giornate di gioco gratuite

Ghost Recon Wildlands avrà giornate di gioco gratuite, come annunciato da Ubisoft nelle ore precedenti.

Ubisoft ha annunciato che nelle giornate che vanno dal 12 ottobre al 15 ottobre, metterà a disposizione gratis il proprio gioco Ghost Recon Wildlands per PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’obiettivo è quello di mettere a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco completa, facendogli provare anche la nuova modalità “Ghost War”, nuova modalità PVP che diventerà disponibile domani per tutti i possessori del gioco.

I giocatori che vorranno provare Ghost Recon Wildlands potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi su Uplay-Pc. In più per chi è interessato ad un successivo acquisto, potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 50% su qualsiasi versione per console desiderata.

Per quanto riguarda la nuova modalità Gost War, offrirà un esperienza 4vs4 che si baserà su un approccio tattico che i giocatori hanno già avuto modo di provare nella campagna singleplayer. 

Sarà possibile utilizzare una delle 12 classi disponibili con le loro skills uniche, armi vantaggi e personalizzazioni uniche.  Saranno messe a disposizione 8 mappe con caratteristiche differenti l’una dall’altra.

Ubisoft vuole portare il PVP di Ghost Recon Wildlands ad un livello superiore, aggiungendo nuove classi, armi, mappe uniche e modalità di gioco nel corso dei mesi. Le mappe saranno gratuite per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco, mentre le classi potranno essere acquistate tramite i Prestige Credits e saranno disponibili una settimana prima per chi ha acquistato il Season Pass.

Buon divertimento a tutti allora!

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento