GamesCom 2018

Gamescom 2017: Tutte le date e gli orari delle conferenze

La GamesCom 2017 di Colonia sta per iniziare e noi di Yessgame vogliamo riportarvi le date e gli orari delle conferenze confermate finora.

La fiera tedesca si terrà dal 23 al 26 agosto 2017 ma i giorni che precedono l’inizio dell’evento saranno ricchi di conferenze organizzate dalle software house e dai publisher.

Scopriamo insieme date e orari degli appuntamenti, che ad oggi, sono stati confermati.

Xbox Showcase

La GamesCom 2017 parte con lo Showcase di Microsoft Domenica 20 agosto dalle ore 21:00. Saranno svelate le ultime novità su Xbox One X e sui giochi in arrivo nella prossima stagione, come Crackdown 3, Forza Motorsport 7Sea of Thieves, CupheadState of Decay 2.

Electronic Arts

Electronic Arts terrà il suo EA Play Lunedì 21 Agosto alle 18:30. Un evento speciale della durata di circa un’ora per mostrare gli ultimi aggiornamenti su Star Wars Battlefront 2, FIFA 18, Battlefield 1: In the Name of the TsarNeed For Speed Payback. Il publisher ha anche annunciato diverse sorprese lasciando un certo alone di mistero.

Age of Empires

Per i 20 anni di AoE verrà mostrato per la prima volta Age of Empires Definitive Edition, la versione rimasterizzata del primo capitolo annunciata durante lo scorso E3 2017.

Per quanto riguarda gli altri grandi marchi, aspettiamo le conferme da parte di Nintendo, Sony, Bethesda, Ubisoft, Activision-Blizzard, Square-Enix e Konami. L’unico assente è 2K Games che ha deciso di non partecipare alla fiera.

Continuate a seguirci per essere informati su tutte le novità in arrivo dalla GamesCom 2017.

 

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento