Fear Effect Sedna

Fear Effect Sedna è in dirittura di arrivo

Sushee ha annunciato che la produzione di Fear Effect Sedna si è conclusa, rivelandone allo stesso tempo la finestra di lancio.

Queste le parole degli sviluppatori, postate sulla pagina Kickstarter del gioco.

La build finale di Fear Effect Sedna è stata compilata ed è in viaggio verso Square-Enix per l’ultima fase di QA prima di essere inviata a Forever Entertainment che concluderà il porting su console.

Abbiamo trascorso un periodo in cui, più eravamo vicini alla conclusione dei lavori, e più la lista dei piccoli dettagli da sistemare continuava a crescere. Solo questa settimana siamo riusciti a rivedere muri e finestre delle nostre stanze togliendo i post-it con le attività da svolgere senza che se ne aggiungessero altri.

Abbiamo finito di creare il gioco, ma il nostro lavoro non si ferma qui. Ora infatti andremo incontro alla fase di test per rimuovere gli ultimi bug. Allo stesso tempo, la versione console deve essere conclusa e testata. Una volta concluse tutte queste attività, allora potremo pubblicare il gioco.

Stando alle parole di Sushee, l’uscita di Fear Effect Sedna è prevista per gli inizi del 2018. Ma la notizia del giorno è che il titolo uscirà non solo su PC, PS4 e Xbox One, ma anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della serie Fear Effect?

 

FONTE

Reinvented: Annunciato il remake di Fear Effect

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento