DOPO 11 ANNI ODDWORLD RIPRENDE VITA

DOPO 11 ANNI ODDWORLD RIPRENDE VITA

15 Marzo 2016 0 Di Big Dan
oddworld nuovo capitolo,New 'n' Tasty, oddworld informazioni,oddworld soulstorm,news game, DOPO 11 ANNI ODDWORLD RIPRENDE VITA Listen to this article

New ‘n’ Tasty sta’ per tornare!! sul sito ufficiale vengono rivelati  i primi dettagli del progetto Oddworld: Soulstorm, anche se pur senza trailer o altri contenuti visivi. La storia e’ un rifacimento del primo capitolo della serie, Abe’s Exoddus. E anche questo nuovo Oddworld sarà un incrocio (spero riuscito bene) tra il remake e un capitolo nuovo.

Il nuovo titolo sara’ sviluppato dai 2 team quello britannico e da quello canadese di Oddworld Inhabitants, con la supervisione esterna canadese di Frima Studio. La storia ripartira’ dal momento in cui Abe libera i suoi compagni e li aiuta a fuggire dalle RuptureFarms. Dopo aver ucciso Molluck il Glukkon, Abe e i 300 Mudokon  si ritrovano senza cibo, acqua e un luogo al dir poco inospitale “Isolati nel deserto”,l’unico conforto viene da una   misteriosa bevanda …..

Lorne Lanning, il creatore di Oddworld che oggi ha 51 anni dice “Si tratta di una storia ancora più oscura, profonda e sinistra rispetto alle precedenti”e aggiunge”Soulstorm ci permette di mettere più carne sulla colonna vertebrale originale e di raccontare la storia da una prospettiva differente. Abe ha una lunga strada da percorrere e molte avversità da affrontare, e per questo Soulstorm per lui sarà un viaggio più difficile”.

Non ci resta che aspettare altre news !!

Restate aggiornati