Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

destiny rise of iron guida
DESTINY GUIDE DESTINY MULTIPIATTAFORMA

Destiny Rise of Iron guida completa 100%

Sharing is caring!

Una guida che vi aiuterà a completare l’ultimo DLC di bungie

Destiny: I Signori del Ferro – equipaggiamento

Anche in questa espansione di Destiny l’equpaggiamento ricopre un ruolo fondamentale. Non volete mica andare a spasso vestiti di pezze mentre tutto attorno a voi gli amici si bullano degli ultimi ritrovati spaziali? Per fugare il rischio di fare figuracce ci siamo qua noi, con una serie di guide specifiche pensate proprio per darvi la possibilità di recuperare in fretta i pezzi migliori.

Destiny: I Signori del Ferro – collezionabili

Volete platinare Destiny Rise of Iron, ecco che il titolo arriva in vostro aiuto con un bel po’ di oggettini sparsi per il mondo. Ovviamente prima cercate di trovare il tutto da soli ma se avete bisogno di aiuto siete nel posto giusto Qui vi diremo come trovare comodamente tutti i collezionabili de I Signori del Ferro.

Destiny: I Signori del Ferro – Livello Luce e progressione

Questo paragrafo e’ quasi una proforma dato che si capisce subito che nella meccanica di gioco il livello luce e’ la cosa piu’ importante. Nella nuove espansione il level cap è stato ovviamente alzato ulteriormente, e ora raggiunge il livello 385.

In Destiny prima di tutto si arriva al livello 40, e poi si incomincia a migliorarsi sotto il profilo della Luce per ottenere l’accesso a nuovi eventi e contenuti. Raggiungere il massimo non è così difficile, ma nel caso vi servisse un aiuto chiaramente ci siamo qui noi, pronti con una delle nostre guide, ad aiutarvi.

Destiny: I Signori del Ferro – equipaggiamento esotico

Nella nuova espansione troviamo un bel mazzolino di nuove armature e armi. Destiny: Rise of Iron will add stacks of new weapons and armour. Ecco la lista delle nuove armi Esotiche (qui potete trovare un video di vg247 che le mostra tutte):

Se avete altre guide da aggiungere scrivetele nei commenti!

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti