Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

DESTINY GUIDE DESTINY MULTIPIATTAFORMA

Destiny I Signori del Ferro ecco come raggiungere il Livello Luce 385 (e 400)

Sharing is caring!

In Destiny: I Signori del Ferro c’è un nuovo Livello Luce massimo da raggiungere, 385, nell’attesa che venga ulteriormente alzato a 400 con la modalità difficile. Ecco come raggiungerlo.

Se non siete ancora al level-cap della precedende espansione prima di cominciare non preoccupatevi, perché I Signori del Ferro vi regala un comodo booster che vi porterà al punto giusto per partire più o meno alla pari con tutti gli altri.

destiny-signori-del-ferro-livello-luce

Destiny: I Signori del Ferro – come raggiungere il Livello Luce 385 (e 400)

Il Livello Luce invece è molto importante, visto che serve come indicatore generale per misurare la vostra forza. Per fortuna avanzando ne I Signori del Ferro troverete un sacco di drop interessanti e di fatto non ha senso stare dietro ai contenuti del Re dei Corrotti, visto che in questa espansione raccoglierete oggetti migliori.

Come al solito, l’unico modo per aumentare il proprio Livello Luce è equipaggiare oggetti migliori. Prima di tutto dateci dentro con i contenuti base (storia, assalti e scontri PvP) per iniziare a migliorare il vostro arsenale.

Dopo la prima fase dovrete girarvi verso le ricompense delle varie fazioni, gli assalti settimanali Cala la Notte e le taglie del Crogiolo. Sono queste le attività su cui vi consigliamo di concentrarvi prima di affacciarvi all’endgame. Ricordatevi di equipaggiare gli oggetti migliori quando decifrate gli engrammi per ottenere loot di alto livello.

Ecco un elenco che vi dice il livello dei drop di ogni attività ne I Signori del Ferro:

  • Oggetti con Livello Luce 340: Assalti a difficoltà normale, decifrare engrammi rari.
  • Oggetti con Livello Luce 350: Equipaggiamento esotico di Xur, oggetti comprati con Marchi Leggendari.
  • Oggetti con Livello Luce 365: Assalti a difficoltà eroica, superare la Sfida degli Anziani, decifrare engrammi leggendari.
  • Oggetti con Livello Luce 385: Ricompense uniche dagli Assalti, decifrare engrammi esotici, ricompense dalle Fazioni, l’Incursione L’Ira della Macchina normale, Forgia di Archon.
  • Oggetti con Livello Luce 400: Incursione L’Ira della Macchina a livello difficile (non ancora disponibile).

Qualsiasi siano le attività prescelte ricordatevi di utilizzare il sistema dell’Infusioneper sacrificare oggetti potenti e migliorare i vostri preferiti. È un ottimo modo di sfruttare i doppioni, ma fate attenzione a non terminare i materiali necessari e i Marchi Leggendari.

Una volta che siete arrivati al level-cap, o avete comunque raggiunto un livello soddisfacente, potete decidere di buttarvi alla ricerca dei set più rari, ma per quello avremo altre guide apposite nei prossimi giorni!

Fonte

 

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti