Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Call of Duty Infinite Warfare
CALL OF DUTY MULTIPIATTAFORMA NEWS

Call of Duty Infinite Warfare: In arrivo il DLC “Absolution”

Sharing is caring!

Activision e Infinity Ward hanno rivelato i primi dettagli del nuovo Map Pack “Absolution” di Call of Duty Infinite Warfare.

Questo nuovo DLC porterà con sé 4 nuove mappe e una nuova esperienza zombie co-op chiamata “Attack of the Radioactive Thing!“, ambientata in una piccola località marina durante gli anni 50 in cui un esperimento del governo è andato storto.

Queste invece sono le nuove mappe multigiocatore:

  • Bermuda. Una cittadina nata intorno ai resti di un relitto. In questa mappa medio/piccola i giocatori potranno immergersi, tuffarsi e spostarsi dal mercato del pesce fino al faro.
  • Permafrost. Questa città congelata consente ai giocatori di restare con i piedi per terra e di scegliere le strategie d’attacco in una delle tre strade principali.
  • Fore. Il campo di battaglia di questa mappa è un campo da golf. Fore rappresenta una grande varietà dal punto di vista visivo, perché porterà i giocatori a spostarsi tra zone composte da grandi foreste incantate, ghiaccioli giganti, e alte mura di un castello.
  • Ember. Ember è la rivisitazione di Resistance, la classica mappa di Modern Warfare 3, esteticamente un mondo passato ma con la presenza di tecnologie moderne.

Il DLC “Absolution” di Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile dal 6 luglio inizialmente solo su PS4 e, in un secondo momento, anche sulle altre piattaforme.

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti