Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Assassin's Creed Origins
ASSASSIN'S CREED MULTIPIATTAFORMA NEWS

Assassin’s Creed Origins permetterà di selezionare la difficoltà

Sharing is caring!

Assassin’s Creed Origins permetterà di selezionare la difficoltà di gioco desiderata. Per la serie è la prima volta che viene inserito un selettore di difficoltà.

Assassin’s Creed Origins era già partito con l’intenzione di cambiare del tutto la serie Ubisoft. Dopo aver aggiunto elementi GDR e un open world, arriva per la prima volta il selettore di difficoltà.

Durante un intervista ad Assassin Central, Ashraf Ismail, ha affermato che la scelta arriva per soddisfare i fan e chi si avvicina per la prima volta alla serie condi Assassin’s Creed Origins.

Qualcuno gioca per il contesto storico, altri per la narrazione e altri per il gameplay. Pensavamo che andando a modificare il livello di sfida del gioco stavamo soddisfacendo solo una parte del nostro audience. Così abbiamo pensato di aggiungere il selettore di difficoltà.

Il game director ha anche spiegato che sarà possibile modificare la difficoltà anche durante il gioco. Inoltre qualche giorno fa è stata annunciata una modalità libera che permetterà di visitare il vasto mondo creato dagli sviluppatori.

Assassin’s Creed Origins arriverà il 27 ottobre su Pc, Xbox One e PlayStation 4.

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti