Nessun commento

  1. Non male aspettiamo il gameplay x la gestione veicolo

  2. Scusate ma non ho capito una cosa: come faccio a svolgere questa missione (La Battaglia di Bunker Hill) tramite i Minutemen? Quando parlo con Il Padre, l’unica opzione facoltativa, oltre a quella di seguire l’Istituto, è solo quella di rivolgermi all Confraternita d’Acciao (proprio come nel video). Sto provando a svolgere le varie missione sempre relative ai Minutemen nella speranza che mi compaiano anche loro nell’opzione facoltativa, ma niente, sempre il solito “problema”…
    Se sto sbagliando io, dove sto sbagliando? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!

  3. Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit and sources back to your webpage?

    My website is in the exact same niche as yours and my users would certainly benefit from a lot of the information you provide here.
    Please let me know if this okay with you. Thank you!

  4. Ciao io mi sono trovato in una situazione strana, ho finito il gioco restando in buoni rapporti con tutte le fazioni, tranne l’istituto che ho distretto. In pratica tutte le fazioni (MM, CdA, RR) dopo ilmfilmato finale, continuano a darmi missioni e a farsi visitare.
    É possibile o é un bug?

  5. Ciao… qualcuno mi potrebbe dire dove trovare la bambina dell’istituto per quelle missioni per prendere quel fucile laser con proiettili infiniti?

  6. I read this post completely about the comparison of most up-to-date and previous technologies, it’s awesome
    article.

  7. Qualche rumors infatti dice The Division potrebbe essere gia in lizza per essere prodotto!!

  8. Sono pienamente d’accordo con te, non è possibile che nel 2016 i giochi che vengono pubblicati in occidente debbano essere continuamente censurati. Censure assurde tra l’altro…

  9. Be’ difficilotto direi… risultato “bravo” puoi migliorare…. poteva andare peggio XD

    1. Si infatti ma siccome ero stato accusato che il primo era facilotto…. ho rimediato subito… ahahah grazie di averlo fatto alla proxima

  10. ok grazie ! ne rifate altri??

    1. Si volevamo aprire una rubrica dedicata ai quiz per la domenica o il sabato ora vediamo..

  11. Ci puo’ stare … ok al prossimo!! magari fatelo piu’ semplice ahahaha e piu’ attuale…. e chi si ricordava le risposte a questo? confesso sono andato su google per alcune.. 🙁

  12. Un mostro il tizio… ora sara’ in rianimazione ….ma tosto!

  13. Si sara’ danneggiato il cervello per sempre!!

  14. Esatto bella soddisfazione!!

  15. Non credo proprio sarà così! Mancano i tasti A B X e Y, Start e Select, L e R, ZL e ZR, quindi impossibile.

    1. Se vai a vedere su Google, sembra che i modelli siano comunque simili a questo. Ovviamente la certezza l’avremo solo quando NX uscirà.

  16. Meglio tardi che mai

  17. Non oso immaginare la faccia basita di Brevik quando si è presentato questo tizio dandogli dei soldi per un gioco di venti anni fa… XD

  18. Allora siamo pronti alla xbox two?

    1. Penso che prima di tutto Phil Spencer dovrebbe pensare a migliorare le esclusive XboxOne, e poi pensare a cosa fanno in casa Sony.

  19. Non vi immaginate nemmeno quanto io stia aspettando il 12 aprile, non vedo l’ora di provare questo gioco. Sfortunatamente non ho potuto giocare il secondo capitolo della serie, ma fosse bello quanto il primo sarebbe davvero fantastico!!!

  20. The Division!

  21. Io fossi Fromsoftware italia bella multina a chi fa’ uscire il gioco prima del dovuto perche’ e’ sicuramente mancanza di serieta’!

  22. Mettete le immagini apribili… pls.

  23. menomale non sono un supereroe senno’ mettevano anche me…

  24. Overwatch! Spacca!!!

  25. questa è una grande notizia!!! Vojo che arrivi subito il 9 settembre!!!!

  26. Ecco un altro gioco (di mamma blizzard) che dovrò comprare … L’unico che mi manca è overwatch

  27. Se le missioni non sono cortissime puo’ sortire un gran bel gioco!!

  28. Mai giocato devo provarlo ma e’ noioso parecchio rpg? o qualche battaglia si fa’?

  29. noioso assolutamente no, unico pecca, se di pecca si può parlare, è che è un po ripetitivo, ma questo è un classico di tutti i diablo

  30. A quanto è stato sempre detto, uno dei “limiti” del primo Destiny fu proprio rappresentato dall’essere cross-generation. Speriamo quindi che con l’uscita di un un titolo unicamente current-gen possa farlo diventare il gioco tanto promesso.

    E comunque, in questo caso Bungie non ha più scuse! 🙂

  31. hai perfettamente ragione, il cross generation è stato uno dei maggiori ostacoli, e si, non hanno più scuse … spero anche che sistemino i server.

  32. Dopo un titolo di successo fare qualcosa che riesca a replicarlo non e’ facile…

  33. vero, non è facile! ma io credo in loro! ci riusciranno

  34. finalmente dei titoli che posso essere considerati tali! poi possono piacere o meno, ma questo è un altro discorso

  35. Ahora, se cargarán diferentes fichas para colorear
    on line y una paleta de colores a su izquierda.

  36. Risoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps (tramite cavo HDMI nella modalità TV) interessante!!

  37. Mi avete messo la voglia di giocarlo!! sono tutti a lodare il titolo… e poi voi gli date questa legnata!! sappiate che siete gli unici a fare questa critica nel bene e nel male !! dopo la open vi diro’ grazie !

    1. Avevate ragione… vi siete guadagnati lqa mia fiducia . Ma perchè secondo voi molte testate fanno queste recensioni sballate? perche qui siamo per me sulla sufficienza. Poi magari la storia sarà tosta, ma il MP noioso e caotico !!

      1. Intanto grazie per essere tornato a dirci la tua !! Si che le testate facciano delle recensioni un po’ forzate verso il produttore nasce molto anche dalla collaborazione che la testata ha con l’azienda che produce il gioco. Quindi come si suol dire non puoi sputare a addosso a chi ti manda materiale e giochi… no?

  38. Intanto non sapevo che fosse ancora in produzione… e di giochi molti più di uno.. e un’altra epoca di gioco se ne va

  39. Visitor Rating: 5 Stars

  40. Visitor Rating: 5 Stars

  41. Aggiungerei anche Fuga dal Natale, una poltrona per due, e quello della marmotta che si sveglia sempre lo stesso giorno

  42. Bell’articolo, grazie per avermi citato e dico la mia, essendo Spidey uno dei miei personaggi preferiti di sempre.
    Secondo me i primi due film di Raimi sono due dei migliori fatti fin’ora ma peccano di mancanza di umorismo del protagonista.

    Un altro errore è Mary Jane, onestamente per quanto Kirsten Dunst rappresenti bene la versione Ultimate del personaggio sono abituato alla versione classica mooooolto più spumeggiante e sexy.

    A mio modo di vedere però ha creato dei villain, specialmente Goblin, grazie all’interpretazione di Dafoe, memorabili.

    Da profondo conoscitore delle storie classiche specialmente il primo capitolo ha una quantità infinita di citazioni e riferimenti ad alcuni dei capitoli più famosi della storia del ragno.

    Però, come giustamente hai sottolineato, nel terzo ha peccato. Onestamente non ho sopportato la versione emo di Peter, però gli effetti dell’Uomo Sabbia sono poesia.

    Arriviamo ai due Amazing. La coppia Garfield e Stone erano perfetti nei ruoli. Si tornava ad uno Spidey chiacchierone e a volte spaccone, ma era giusto così. In quei due film si peccava nei villain, personalmente mal gestiti in tutte e due le pellicole.

    Poi c’era quell’orribile costume del primo film, fortunatamente recuperato con quello del secondo.

    E’ quindi il turno di Holland. Onestamente la tuta tecnologica non mi piace, però lui è un ottimo Peter in tutto e per tutto. Molto teen, è vero, ma parliamo sempre di un personaggio che fa gola alla Disney anche staccato dal MCU.

    Si è cercato di fare un incrocio tra il Spider-Man Ultimate e lo Spider-Man Miles Morales.
    A me il film è piaciuto molto anche perchè, diciamocela tutta, Micheal Keaton come Avvoltoio ha saputo svecchiare un personaggio che su grande schermo non avrebbe funzionato se portato paro paro dai fumetti.

    Che poi ero uno dei primi a criticare Marisa Tomei come zia May, forse perchè legato alla versione “mummia” classica. Però diciamocela, nel corso del tempo è un personaggio che è stato rivisto, specialmente nella serie Ultimate.

    Poi diciamocela tutta, la Tomei non è proprio di “primo pelo” essendo del ’64, però si mantiene veramente bene.
    Tra l’altro forse non tutti si ricordano che lei e Robert “Tony Stark” Downey Jr. si sono già incontrati sul set negli anni ’90

    1. Sono d’accordo con tutto quello che hai detto! 😀 E mi fa piacere trovare qualcuno che, proprio a partire dai fumetti originali, ha avuto impressioni del tutto affini alle mie! 😀 Su Amazing Spider-Man 1 in effetti il cattivo è del tutto insignificante. Il secondo meglio, con Electro, però è evidente che in The Amazing Spider-Man si sono concentrati più di tutto sul personaggio di Peter Parker e sulla coppia, sulla storia d’amore. I due Amazing Spider-Man sono più una Romance, che un film di supereroi con buoni e cattivi. Sono contento, poi, che anche tu hai apprezzato il personaggio dell’Avvoltoio reso da Michael Keaton, che tanti hanno criticato. Molti hanno detto che Homecoming era scritto male, mal caratterizzato, ma non trovo sia affatto vero! Molti hanno criticato l’assenza della frase “Da un grande potere derivano grandi responsabilità”. Eppure io ho apprezzato il fatto di non ricorrervi nuovamente, riuscendo comunque, ha esprimere attraverso i fatti narrati, quanto sia importante avere responsabilità, avendo un potere come quello del nostro eroe di quartiere! E infatti, quante ne sbaglia all’inizio, il nostro nuovo Peter Parker. Tutto per apprendere la lezione classica, ma in modo nuovo, anche più simile all’apprendimento di un ragazzo dei nostri tempi, che deve vivere direttamente qualcosa per capirla e farla sua, e non può rispettare una voce da fuori che gli dice come comportarsi! (e infatti Spidey in ‘Homecoming’ va contro i consigli di Tony Stark stesso!)
      p.s. : del film Only You, in cui hanno collaborato Marisa Tomei e Robert Downey Jr., sapevo, ma non l’ho mai visto! Vale la pena? 🙂





























  43. Sul titolo , tanto meno sotto ho scritto “Recensione” pertanto prima di scrivere cose che io non ho detto leggitelo meglio.












































































































Comments are closed.