Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Mass Effect Andromeda
MASS EFFECT MULTIPIATTAFORMA NEWS

Mass Effect Andromeda potrebbe subire ancora altri ritardi

Sharing is caring!

Mass Effect Andromeda, quanto ancora dobbiamo aspettare?

I fan  di Mass Effect Andromeda sono da una parte ansiosi di avere informazioni reali e da una parte sono anche stanchi di nuovi ritardi . Sono passati già  2 anni dall’annuncio del gioco , e l’unico gameplay  per il gioco è apparso durante il PlayStation Meeting, in cui gli sviluppatori hanno mostrato come il gioco sembra girare su console. Tuttavia, EA è pronta ad un nuovo rinvio.

EA CFO Blake Jorgensen ha detto durante la pubblicazione dei recenti guadagni per l’azienda, che EA potrebbe ritardare Mass Effect Andromeda perchè gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per renderlo migliore.

In questo momento, Mass Effect procedendo molto bene. Il gioco sembra bello. E siamo davvero soddisfatti dei progressi raggiunti. Tuttavia, come avete visto, siamo disposti a spostare le date di lancio, se riteniamo che sia necessario per fornire la giusta esperienza al giocatore.

Egli ha inoltre aggiunto che, se Bioware riterrà che il gameplay di Mass Effect Andromeda non è perfetto, il gioco sarà rimandato con la benedizione di Electronic Arts. Il ritardo per il gioco potrebbe essere di una settimana o potrebbe essere anche di tre o quattro o cinque mesi in caso di necessità.

Per ora Mass Effect Andromeda è sulla buona strada uscire per fine del corrente anno fiscale della EA , il che significa che il gioco sarà lanciato da marzo 2017.

Tuttavia, ci sono un sacco di aspettative sulle spalle di Bioware, specialmente dopo il tanto criticato finale di Mass Effect 3, che la maggioranza dei fan non ha gradito affatto. Ma Bioware non si sente sotto pressione per il prossimo titolo.

Recentemente, la società di Nintendo Switch ha rivelato decine di partnership terze parti in via di sviluppo . Quindi, molti fan si aspettavano che Bioware portasse anche il suo prossimo gioco per la nuova console. Ma Bioware ha messo in chiaro che Mass Effect Andromeda è non previsto per Nintendo switch .

Mass Effect Andromeda è action RPG in fase di sviluppo presso Bioware per PC, Xbox e PlayStation One 4.

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti