Mass Effect Andromeda non è dimenticato

Mass Effect Andromeda non è dimenticato

17 Agosto 2016 0 Di Flavio
, Mass Effect Andromeda non è dimenticato Listen to this article

Tra tutti i sequel usciti finora, molti dei quali poco desiderati dai fan, Mass Effect Andromeda è uno di quei titoli che si aspetta con vera brama. E’ quasi strano infatti che EA aspetti così tanto per uno dei brand più belli della scorsa generazione.

In una recente intervista a GameInformer, Patrick Soderlund ha rassicurato che i lavori stanno procedendo, ma che intendono rivelarne i contenuti al momento adeguato.

“In questo momento siamo concentrati sui grandi titoli in arrivo a fine anno, e quando avremo finito con questi, passeremo a Mass Effect. Vedrete maggiore materiale sul gioco a breve. Il gioco riceverà il giusto tipo di esposizione al momento giusto.”

Soderlund ha poi detto la sua sulle remaster, lasciando trasparire un’intenzione di riproporre l’ormai storica trilogia sulle attuali console.

“Quello che è cambiato è che c’è la prova che il mercato vuole le remaster, forse anche più di quanto immaginassimo. Non posso annunciare nulla al momento, ma potete aspettarvi che probabilmente seguiremo i nostri colleghi di Activision e di altre compagnie che hanno realizzato operazioni simili con successo.”

Fonte: VG247.it