Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Mass Effect Andromeda
MASS EFFECT MULTIPIATTAFORMA NEWS

Mass Effect Andromeda: Mac Walters ci aggiorna sul gioco

Sharing is caring!

Sul suo profilo Twitter, Mac Walters risponde ad alcune domande su Mass Effect Andromeda, chiarendo quindi alcuni dettagli del nuovo gioco.

Non si placa l’hype generato dal nuovo filmato di Mass Effect Andromeda.
I fan sicuramente vogliono molte più informazioni su un titolo su cui per tanto tempo c’è stato buio completo e che oggi sembra poter uscire tra poco.
Su Twitter, alcune domande sono state poste a Mac Walters di Bioware.

All’osservazione di un utente che trova il protagonista piuttosto giovane, più dello stesso Shepard all’esordio della saga, Walters risponde che “Si, il tema centrale di questa storia sarà diventare un eroe”.

Un altro utente chiede quanto sarà accessibile, per chi non ha giocato la trilogia originale di Mass Effect, approcciarsi a questa nuova storia senza sapere nulla del contesto originale.
Walters non si risparmia scivendo “Al 1000%” continua poi dicendo che “Sarà un nuovo inizio, abbiamo fatto provare il gioco a diversi nuovi giocatori ed è perfetto per iniziare”.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il mese di dicembre, mese in cui Bioware rilascerà un nuovo video di Mass Effect Andromeda, che dovrebbe incentrarsi sul gameplay.

Rimanete con noi per ricevere notizie anche in merito alla closed beta del multiplayer.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti