Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

INDIE NEWS PC

UnDungeon, nuovo GDR

Sharing is caring!

Lo studio Laughing Machines, con sede a Dusseldorf, casa produttrice di UnDungeon, ha deciso di pubblicare il gioco su PC. Per farlo ha stabilito un obiettivo di donazioni pari a 50.000 € per poterlo pubblicare su PC.

UnDungeon è un GDR d’azione con elementi roguelike, da poco è approdato su Kickstarter con il supporto di Square Enix Collective.

Il gioco, ambientato in un luogo misterioso, è basato sui principi del multiverso. Nel gioco, dopo un evento cataclismatico, conosciuto col nome di “Shift”, diverse varianti dello stesso mondo si unite. Nel gioco veloci battaglie,pixel art disegnate a mano, meccaniche GDR tradizionali ed elementi roguelike. I player inizieranno un’avventura soprannaturale con una mappa dinamica e procedurale, immedesimandosi in uno dei sette messaggeri provemnienti dai vari mondi.

Ecco le dichiarazioni di Phil Elliot , qui sotto riportate, direttore di Indie Development in Square Enix:

UnDungeon ha ricevuto il totale sostegno della comunità di Collective, e siamo felici di supportare il team e la loro campagna su Kickstarter.

Il gioco ha una bellissima atmosfera e uno stile fantastico, ed è stato un piacere lavorare con il team. Auguriamo loro tutto il meglio con questa campagna!

Per ulteriori dettagli visita:

 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti