Lo studio italiano Invader Studios annuncia il suo primo titolo, Daymare: 1998

Nella giornata odierna, lo studio romano Invader Studios ha annunciato con un trailer sul proprio sito ufficiale l’uscita del suo primo titolo.

Daymare: 1998, questo è il nome del gioco, è un survival horror in terza persona che rende omaggio ad uno dei capolavori del genere degli anni ’90: Resident Evil 2.
Lo studio italiano aveva in sviluppo proprio un remake non ufficiale del secondo capitolo della serie di Shinji Mikami dal titolo Resident Evil 2 Reborn ma l’uscita del remake ufficiale da parte di Capcom ha costretto Invader Studios a virare su un progetto che ne fosse la rivisitazione in chiave moderna.

Per lo sviluppo di Daymare: 1998, Invader Studios vanta la preziosa collaborazione di Satoshi Nakai, in passato game designer di Capcom per titoli come Resident Evil 0 e Resident Evil Code Veronica, che ha disegnato le varie orrende creature che si incontreranno nel gioco.
In fondo all’articolo potrete assaporare l’atmosfera di Daymare: 1998 con alcuni concept delle location e dei mostri creati da Nakai.

Il titolo è attualmente in sviluppo con Unreal Engine 4 e uscirà, almeno per il momento, solo su PC.

Nell’attesa di altre informazioni riguardanti Daymare: 1998, godetevi il trailer che ha accompagnato la notizia del suo annuncio.

FONTE

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento