Arise: A Simple Story ha una data di uscita ufficiale

Arise: A Simple Story ha una data di uscita ufficiale

1 Ottobre 2019 0 Di Canessio
, Arise: A Simple Story ha una data di uscita ufficiale Listen to this article

Techland Publishing ha recentemente annunciato Arise, un commovente e bellissimo adventure game, sviluppato dallo studio Piccolo, con base a Barcellona.

Del titolo è stata anche rivelata la data di uscita: il 3 dicembre 2019.

Arise è un viaggio emotivo attraverso la vita di due persone in cui i ricordi prendono vita e il tempo si piega alla volontà del giocatore. Ogni capitolo rappresenta un punto di svolta nella lunga vita di un uomo piena di momenti di gioia e dolore. La commovente storia d’amore di Arise farà provare ai giocatori diverse e potenti emozioni, sia alla protagonista che al giocatore.

Il tuo viaggio inizia, al termine della vita del protagonista, nel limbo. Rivivi gli eventi cruciali della sua vita mentre ti fai strada verso la luce ipnotizzante che chiama da una montagna, usando il tuo nuovo dono della manipolazione del tempo per aiutarti a superare molti ostacoli lungo la strada.

Arise è un viaggio emozionale attraverso una vita piena di felicità e tristezza, in definitiva una storia in cui tutti possono immedesimarsi. Ti consente di esplorare le molte stagioni della vita illustrate da ambienti suggestivi e rivivere i ricordi con l’aiuto di una meccanica di gioco a manipolazione del tempo unica. Il nostro obiettivo è quello di consentire ai giocatori di ricordare e riflettere sulla propria vita mentre progrediscono nella storia“, ha dichiarato Alexis Corominas, uno dei fondatori di Piccolo.

Piccolo è stato fondato da tre amici che hanno lasciato il lavoro aziendale per perseguire il loro sogno di creare videogiochi artigianali. Piccolo è un team affiatato e forte di 15 persone.

Coloro che desiderano vivere un’avventura commovente possono pre-ordinare Arise e godersi una colonna sonora digitale composta da David García, il cui lavoro su Hellblade: Senua’s Sacrifice ha ricevuto un premio BAFTA in Audio Achievement e una nomination nella categoria Best Music. Ora, i giocatori possono scoprire la magia di Arise mentre la musica soul di García dà vita ai ricordi.

Arise verrà pubblicato digitalmente su PlayStation 4, Xbox One e su Epic Games Store.

Per ulteriori informazioni, visita arise-game.com.