The Outer Worlds Header

The Outer Worlds, come ottenere il Raggio di Controllo Mentale

The Outer Worlds, ultimo successo di Obsidian, viene svelato in questa guida per ottenere il raggio di controllo mentale

The Outer Worlds è l’ultimo capolavoro della squadra leggendaria dietro a titoli come Fallout e Pillars of Eternity. Questa volta grazie ad un budget maggiore ed un team di sviluppo più solido, The Outer Worlds è un gioco di ruolo compatto e resistente che può competere da solo con la saga di Fallout. Infatti si può definire come una fantastica esperienza per giocatore singolo basata sulla trama.

The Outer Worlds è ambientato in un mondo spaziale retro-futuristico, con una miriade di ambienti colorati, vibranti NPC e società sinistre da scoprire con cui interagire. Questa ambientazione futuristica di vecchia scuola ospita anche armi molto divertenti e uniche, una delle quali è il Mind Control Ray.

Ci sono molte armi scientifiche in The Outer Worlds, con vari effetti. Tuttavia, il Raggio di Controllo Mentale è unico perché può cambiare completamente il modo in cui i nemici si comportano e alterare il corso del combattimento.

Il raggio di controllo mentale danneggia i nemici, facendoli diventare alleati per un breve periodo, ignorando noi ed i nostri alleati ed attaccando i nemici. Non solo è una buona cosa averla nel nostro inventario, ma anche perché è estremamente divertente. La capacità di affrontare gli shenanigans è uno dei punti di forza di The Outer Worlds, e il Mind Control Ray consente davvero alcuni dirottamenti.

Sfortunatamente, quest’arma divertente si trova in una posizione molto pericolosa: Monarca. Per arrivarci, il giocatore deve prima mettere in moto la propria nave. Una volta che L’Inaffidabile viene accesa, il giocatore può diventare Capitano e leggere le voci del terminale. Una di queste voci avrà informazioni sulla pistola. Quindi, il giocatore può dirigersi verso il terminal vicino ad ADA e navigare nell’Inaffidabile a Monarca.

Potrebbe essere saggio salire di livello, imparare alcuni buoni consigli per i Mondi Esterni e poi seguire il Raggio di controllo mentale perché Monarca può essere assai duro. Tuttavia, il raggio di controllo mentale può valere la pena di sgattaiolare in giro e correre tra potenti nemici.

Una volta su Monarca, i giocatori dovranno trovare un mercante di nome Duncan situato a Fallbrook. Duncan venderà al giocatore un datapad necessario per la missione per ottenere il Mind Control Ray. Con il datapad in mano, il giocatore può seguire il segnalino missione in una fabbrica di Cascadia. Il giocatore dovrà quindi girovagare fino all’ultima stanza della fabbrica. Ci sarà una porta vicino all’uscita che si apre in un vano ascensore. Saltare attraverso l’ascensore consentirà al giocatore di raggiungere una scala. Nella parte superiore della scala, il giocatore può saltare per trovare la pistola Ray Control Mind.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale oppure leggi i nostri articoli.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.