The Outer Worlds

The Outer Worlds – Come ottenere il martello prismatico

In questa guida vi spiegheremo come ottenere il Martello Prismatico in The Outer Wolrds!

Volete ottenere questa fantastica arma ma non sapete come fare? Tranquilli, ci pensa Yessgame ad aiutarvi!

Primo passo : Armi dal Void

Trovare le armi scientifiche fa parte di una ricerca chiamata Weapons From The Void. Dopo aver completato la ricerca della storia principale A Stranger in a Strange Land, il protagonista avrà accesso alla console dell’Inaffidabile. Dopo aver visto i messaggi dell’ex capitano, il protagonista apprenderà che prima del suo fatale incidente in una capsula di salvataggio, Alex Hawthorne aveva inseguito diverse piste alla ricerca delle cosiddette armi della scienza. Una parte si riferisce a un’arma che potrebbe essere trovata sul Groundbreaker.

Secondo passo : The Groundbreaker

Gladys è un personaggo che il protagonista incontrerà durante la missione principale Passage to Anywhere. Per trovare la posizione specifica del Martello Prismatico, il Capitano degli Inaffidabili deve acquistare il Datapad Mardet Battered da Gladys, che rivelerà un segnalino missione per una stanza nascosta sul lato ovest della mappa di Groundbreaker.

L’accesso alla stanza nascosta può essere trovato attraverso la stanza a castello a sinistra subito dopo aver superato la dogana e poco prima di entrare nel Groundbreaker Promenade. Da lì il giocatore può usare le scatole contro la parete sinistra per arrampicarsi in cima alle cuccette e raggiungere un condotto aperto che conduce all’Hangar di riparazione.

Dopo aver eliminato i nemici all’interno, il giocatore può entrare nella stanza chiusa all’estremità nord dell’hangar con un’abilità di blocco abbastanza alta o con una carta chiave Hangar di riparazione presa da una delle guardie morte. In cima alla panca all’interno della stanza chiusa a chiave c’è il Martello Prismatico.

The outer worlds

Caratteristiche del Martello Prismatico

Il Martello Prismatico è un’arma da mischia a due mani che scorre tra i tipi di danno in base all’abilità scientifica del possessore. Gli attacchi di potenza rilasciano una scarica di energia che colpisce i bersagli a distanza e gli attacchi di spazzata infliggono più tipi di danno contemporaneamente.

Con il Martello Prismatico a sua disposizione, il Capitano dell’Inaffidabile può continuare la ricerca per trovare le altre quattro armi scientifiche: il Raggio Strizzacervelli, il Raggio Controllo Mentale, la Pistola Gloop e il Mandibolare Rearranger.

Chi è l'autore: Nightshadow
Cresciuto con Sonic, Mame 32 e Playstation 2, da anni ormai faccio dei videogiochi la mia passione principale!