Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey Guida alle 999 Lune nascoste

CAPITAN TOAD 2
Ah … questo Toad … questa Luna la troverete in una piccola piattaforma nella zona di sinistra dell’ area più in alto del livello.E ve la darà ovviamente Toad

DOPPIO COLPO NEI CATEGNACCI
Nella zona alla sinistra del Ponte di Pietra entrate nel tubo verde, dopo il passaggio dei categnacci in cui otterete la prima luna non uscite dal tubo ma continuate verso destra per trovare un’altra zona con i Categnacci che vi fornirà un’ulteriore Luna.

TARTARUGA NINJA ALLA RISCOSSA
Sotto il ponte di pietra, a destra entrate nella porta rossa con il cappello Dorato. Passata la prima zona fermatevi e non entrate nella seconda ma andate subito sotto per entrare in un altra zona. Qui devrete usare appunto la Tartaruga per rompere il mattoncino in basso a destra che vi sbloccherà il passaggio verso la Luna.



RAPIDE CHE PASSIONE
Questa luna si trova nel Regno della Neve qui dovete trovare un dipinto nascosto  e tuffarvici dentro .Per arrivare ad esso dovrete usare gli Amibo, trasformarsi nel nuvolone soffiavento nei pressi del robottino.Andate in fondo all’area di fronte a voi, dove troverete una colonnina marroncina che dovrete spostare con il vento e saltare trasformandovi in Mario, sopra la colonnina che vi darà accesso al dipinto per le Rapide Fossili.

OSSERVANDO BENE…
Questa Luna ha come vincolo di aver finito il gioco. Questo perchè solo avendo finito il gioco, apparirà un binocolo nella zona poco dietro alla Odyssey. usatelo per guardare il cielo sopra la cascata, qui vi apparirà la Sfinge, vi basterà zoomare su di lei per ottenere la Luna.

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DELLE SABBIE – TUTTE LE 89 LUNE

CAPITAN TOAD 3
Ma dai ancora tu?…. Andate nell’oasi nella parte a destra dove inizia il deserto.Scongelando l’area vi apparirà una tartaruga che pesca dalla sua nuvoletta. Usando il cappello trasformatevi nella tartaruga .Andate nella zona vicina quella con i fiori, sabbiosa, e troverete dei pesci sotto la sabbia .Mettetevi a pescare fino a che non troverete il nostro amico Toad.

MA CHE CACTUS !?
Restate nel deserto alla destra, nel mezzo fra un oasi e una pozza di color viola , c’è un solitario Cactus … trasformatevi e spostatevi di qualche passo per ottenere la luna.

LA VENDETTA DI TUTANKHAMON
Dopo aver sconfitto la maschera con i grossi pugni (il Boss Knucklotec), scongelate Toastalandia. Ricordate il Taxi congelato ? bene… tornate li, alla sinistra della piramide che fluttua vedrete un buco nel terreno.Tuffatevi per ritrovarvi nella zona di combattimento di Knucklotec, solo che stavolta sarà invasa di mummie. Eliminatele per ottenere la Luna.

BISOGNA AVERE IL POLLICE VERDE…
Nel paesino di Toastalandia dove c’è la piazza dovrete trovare tre vasi alla sinistra della fontana. Qui dovrete appunto piantarci 1 seme per vaso, e aspettare quei 15gg…. (no scherzo) che fioriscano ma non fiori lune. Per trovare i semi uno lo troverete davanti al vaso, uno vicino le rovine , dove ce’ il muro esterno. Il terzo invece si trova in una piattaforma sottostante nel bordo di sinistra della mappa, poco prima dell’isolotto sopseso con i faccioni che portano gli occhiali.

QUIZ & ENIGMI

Per trovare questa Luna dovrete risolvere dei semplici enigni che la sfinge vi porrà.La Sfinge la trovate attaccata al muro esterno delle rovine a Nord . Parlandoci come accenato vi verrà posto dei semplici enigmi sul gioco, vi verrà data la possibilità di accedere alla sala dorata che stà dietro di lei. Quando uscite riparlate con la Sfinge per superare un’altra serie di enigmi e ottenere un’altra Luna.

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DELLA SELVA – TUTTE LE 76 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DEL LAGO – TUTTE LE 42 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DEI NEMBI – TUTTE E 9 LE LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DELL’OBLIO – TUTTE LE 35 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DELLA CITY – TUTTE LE 81 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DEL MARE – TUTTE LE 71 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DELLE NEVI – TUTTE LE 55 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DEI FORNELLI – TUTTE LE 68 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DEI RUDERI – TUTTE LE 10 LUNE

SUPER MARIO ODYSSEY: REGNO DI BOWSER – TUTTE LE 61 LUNE

Ciao a tutti e alla prossima guida

Super Mario Odyssey guida all’uso degli Amiibo

 

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento