Star Wars Jedi: Fallen Order - Come ottenere colori per la spada 2 Listen to this article

In questa breve guida vi aiuteremo a ottenere nuovi colori per la vostra spada laser!

In Star Wars Jedi: Fallen Order, puoi personalizzare la tua spada laser in diversi modi, creando qualcosa di unico. Sfortunatamente, i colori della spada laser sono molto più difficili da trovare. In questa guida, vi diremo tutti i diversi colori con i quali potete trasformare la spada laser e come sbloccarli.

All’inizio di Fallen Order, la spada di Cal è blu. Quando avete la possibilità di personalizzarla per la prima volta, potete cambiare il colore in verde, se lo desiderate. Se avete prenotato il gioco, potete anche rendere arancione la vostra spada laser.

Blu e verde (e arancione con il preordine) sono gli unici colori della spada laser a cui avrete accesso per la maggior parte del gioco. Se state cercando altri colori, scorrete ma attenzione c’è uno spoiler!

 

Spoiler Alert

Siete stati coraggiosi!

 

Quando Cal romperà accidentalmente la sua spada laser su Dathomir, andrete al famoso tempio Jedi su Ilum per sistemarla. Alla fine della grotta di cristallo di Kyber, riparerete la sciabola e sbloccherete cinque nuovi colori:

      Viola
     Giallo
     Ciano
     Magenta
     Indaco

Una volta terminata questa parte della missione principale, avrete sette (otto con il pre-ordine) colori diversi tra cui scegliere.

Se avete voglia di un colore non tradizionale della spada laser come il viola, dovete prima progredire nella storia. E purtroppo per i fan di Sith, non c’è modo di rendere rossa la spada laser di Cal.

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.