Mario Kart Tour Key Art

Mario Kart Tour, la guida strategica

Mario Kart Tour, il famoso gioco di corsa su kart di Nintendo approda su mobile: ecco alcune strategie per ottenere il massimo dal titolo

La guida al Mario Kart Tour è composta da una vasta sezione FAQ dove troverai le risposte alle domande più importanti. Imparerai, tra le altre cose, come ottenere punti durante le gare, quali sono le differenze in kart cc e come controllare tutti i bonus disponibili. Se ti sei annoiato con il tuo personaggio attuale, puoi controllare le informazioni su come sbloccarne di nuovi. In caso di problemi con il gameplay, puoi leggere il capitolo dedicato ai controlli.

 

  • Mario Kart Tour in breve
  • A cosa servono i rubini?
  • Mario Kart Tour offre il multiplayer?
  • Mario Kart Tour presenta microtransazioni?
  • Che cos’è un abbonamento Gold Pass?

Mario Kart Tour in breve

Mario Kart Tour è uno spin-off mobile della serie Mario Kart disponibile in un modello free-to-play. Il gioco è stato sviluppato da Nintendo.

Nel Mario Kart Tour, prendi parte alle gare di go-kart come uno degli eroi della famosa serie Super Mario. Puoi correre su piste conosciute dalla serie principale e su quelle nuove ispirate alle città reali. Le posizioni disponibili cambiano ogni due settimane.

Il gioco mantiene il sistema di guida arcade. Le piste sono piene di ostacoli, salti e rampe di ogni genere. Inoltre, possiamo trovare potenziamenti: il loro uso abile aumenta le nostre possibilità di vincita.

A cosa servono i rubini?

I rubini sono una delle valute (oltre alle monete) disponibili in Mario Kart Tour. Li ottieni facendo progressi nel gioco: ricevi sempre rubini ogni volta che raggiungi un nuovo livello. Inoltre, puoi ottenerli in un pacchetto regalo che ricevi per ricevere un corrispondente numero di stelle nelle gare e terminando le competizioni in una delle prime tre posizioni. Puoi anche acquistarli con soldi veri o Rubini, puoi acquistare Coin Rush, un miglioramento che ti consente di aumentare il numero di monete raccolte durante la prossima gara. A seconda del numero di rubini investiti, puoi ottenere un moltiplicatore x2, x6 o x10. Puoi anche usare questa valuta per estrarre premi.

Mario Kart Tour offre il multiplayer?

Attualmente, il multiplayer non è disponibile. Questa opzione è visualizzata nel menu ma non è attiva. Il multiplayer verrà aggiunto in futuri aggiornamenti.

Mario Kart Tour presenta microtransazioni?

Sì. Il gioco contiene opzioni di pagamento aggiuntive che ti permetteranno di ottenere rubini extra, oltre ad un accesso anticipato ad alcuni dei personaggi.

Che cos’è un abbonamento Gold Pass?

Gold Pass è un abbonamento mensile. Ti dà oggetti aggiuntivi come ricompense extra quando ricevi un regalo, oggetti esclusivi e 200 cc.

Durante il gioco, riceverai punti che influenzano il numero di stelle ricevute al termine di una gara. Questa pagina della guida a Mario Kart Tour ti spiegherà come ottenerli.

La fonte di punti principale e più affidabile è quella di essere in posizioni di leader. Ognuno dei primi tre posti ti dà un certo numero di essi – questo dipende dalla competizione. Inoltre, man mano che avanzi nel gioco, sblocchi le carte cc (per un totale di 4), che determinano il ritmo delle gare e l’intelligenza artificiale dei nemici.

Il secondo modo per ottenere punti è eseguire acrobazie durante la guida. Saltare, andare alla deriva, bloccare efficacemente gli avversari e usare un razzo all’inizio di una gara ti dà punti. Se mantieni una combinazione di prese, otterrai un bonus sul numero di punti ricevuti. La modalità Drift manuale aiuterà in questo. Tieni presente che la deriva rallenta la macchina, rendendo difficile raggiungere il primo posto.

Inoltre, all’inizio viene assegnato un certo numero di punti. Dipende dal personaggio selezionato, dal veicolo e dal deltaplano. Il loro numero può essere visto prima della competizione e dipende dal livello.

Per maggiori dettagli sulla app visita il sito ufficiale o segui i nostri articoli.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento