Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: Dove trovare l’Orichalcum+

Se avete letto la nostra precedente guida, saprete che per creare il keyblade definitivo di Kingdom Hearts III avrete bisogno di un materiale chiamato Orichalcum+.

Purtroppo si tratta di un materiale estremamente raro all’interno del gioco e la cosa peggiore è che ce ne serviranno ben 7 unità per completare la ricetta dell’Ultima Weapon.

Per tutti coloro che vogliono mettere le mani sull’arma più potente del gioco, il mio consiglio è quello di cimentarvi nelle seguenti attività:

  1. Portafortuna: Trova almeno 80 dei 90 Portafortuna sparsi nei vari mondi di KH3.
  2. Flantastic Seven: Ottieni un punteggio di 3 frutti nei minigiochi di ciascuno dei Flantastic Seven. I Flantastic Seven non sono disponibili durante la prima visita in un mondo ma è necessario farvi ritorno in un secondo momento.
  3. Frozen Slider: Trova tutti i 10 Tesori nel minigioco Frozen Slider nel mondo di Arendelle. Potrai iniziare questo minigioco solo dopo aver completato il mondo, parlando con i tuoi amici nelle vicinanze del punto di viaggio rapido Mountain Ridge.
  4. Gummi Ship: Sconfiggi il boss Omega Machine nella galassia “The Eclipse”. Si tratta dell’ultima (la terza) galassia visitata prima di giungere al Keyblade Graveyard. La battaglia sarà ardua quindi equipaggia al meglio la tua nave.
  5. Treasure Chest: All’interno di uno scrigno nella Heartless Island, nel mondo The Caribbean.
  6. Treasure Chest: All’interno dell’unico scrigno presente nel mondo The Final World, l’ultimo raggiungibile nel corso della storia.
  7. Moogle Shop Postcard: Spendendo denaro nel Moogle Shop, riceverai alcune Cartoline come bonus. Imbucate queste cartoline vicino al Moogle Shop di Twilight Town per avere una chance di ottenere l’Orichalcum+.

Ora che avete tutte le informazioni a disposizione potete andare alla ricerca del prezioso Orichalcum+ e dare vita alla leggendaria Ultima Weapon.

A presto con una nuova guida dedicata a Kingdom Hearts III.

 

KH3 – Tutte le guide

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento