Warframe

Warframe è uno sparatutto/action cooperativo in terza persona della Digital Extremes, che si distingue subito nel panorama free to play  per una qualità ben superiore agli standard del genere, una struttura di gioco e di progressione di stampo NON pay to win.

Forse ti può interessare anche ...
[Guida] Borderlands 3 Guida alla posizione di tutte le sfide

Borderlands 3 è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e mancano alcune funzionalità chiave che farebbero la differenza per i cacciatori di Read more

[Guida] Gears 5 : Ecco tutti i collezionabili

Guida ai collezionabili di Gears 5

Warframe

GUIDA NON PIU’ VALIDA DOPO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO Warframe è un titolo free to play in terza persona ambientato in un mondo fantascientifico, che molti di voi già conosceranno! Come sapete in questo gioco esistono armature, chiamate warframe, alcune delle quali hanno una versione prime, più forte della versione standard. Quali sonoContinue Reading

Forse ti può interessare anche ...
[Guida] Borderlands 3 Guida alla posizione di tutte le sfide

Borderlands 3 è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e mancano alcune funzionalità chiave che farebbero la differenza per i cacciatori di Read more

[Guida] Gears 5 : Ecco tutti i collezionabili

Guida ai collezionabili di Gears 5

Warframe

GUIDA NON PIU’ VALIDA DOPO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO Le missioni Orokin Void sono speciali missioni a cui è possibile accedere solo una volta trovate la chiave di accesso. Ogni singola chiave (basta che l’Host ne sia in possesso) permette l’accesso a tutto il gruppo per la missione prescelta.

Forse ti può interessare anche ...
[Guida] Borderlands 3 Guida alla posizione di tutte le sfide

Borderlands 3 è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e mancano alcune funzionalità chiave che farebbero la differenza per i cacciatori di Read more

[Guida] Gears 5 : Ecco tutti i collezionabili

Guida ai collezionabili di Gears 5

Warframe

GUIDA NON PIU’ VALIDA DOPO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO In questa guida vi spiegheremo come sbloccare tutti i pianeti presenti attualmente nel gioco.

Forse ti può interessare anche ...
[Guida] Borderlands 3 Guida alla posizione di tutte le sfide

Borderlands 3 è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e mancano alcune funzionalità chiave che farebbero la differenza per i cacciatori di Read more

[Guida] Gears 5 : Ecco tutti i collezionabili

Guida ai collezionabili di Gears 5

Warframe

Volete raccogliere tutti i Warframe (versioni prime escluse) presenti attualmente nel gioco ma non sapete dove trovarli? Ecco la lista completa completa (in ordine alfabetico):

Forse ti può interessare anche ...
[Guida] Borderlands 3 Guida alla posizione di tutte le sfide

Borderlands 3 è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e mancano alcune funzionalità chiave che farebbero la differenza per i cacciatori di Read more

[Guida] Gears 5 : Ecco tutti i collezionabili

Guida ai collezionabili di Gears 5

Warframe

Il Nova è un Warframe che utilizza il potere dell’antimateria; questa speciale armatura, con poca capacità difensiva, ha un grande potere di attacco infatti, grazie alla sua abilità Innesco Molecolare ha la possibilità di uccidere numerosi nemici con un singolo colpo. Il Nova è spesso considerato essenziale nei gruppi duranteContinue Reading

Forse ti può interessare anche ...
[Guida] Borderlands 3 Guida alla posizione di tutte le sfide

Borderlands 3 è ben lungi dall'essere un gioco perfetto e mancano alcune funzionalità chiave che farebbero la differenza per i cacciatori di Read more

[Guida] Gears 5 : Ecco tutti i collezionabili

Guida ai collezionabili di Gears 5