The Division guida: per avere crediti(soldi) velocemente

The Division guida: per avere crediti(soldi) velocemente

23 Marzo 2016 0 Di Big Dan
the division guida completa,the division easter eggs,the division consigli, The Division guida: per avere crediti(soldi) velocemente Listen to this article

E’ l’ora di fare un po’ di crediti o soldi in The Division con questa guida non saranno piu’ un problema !

the division guida completa,the division easter eggs,the division consigli, The Division guida: per avere crediti(soldi) velocemente

The Division guida: come aumentare crediti velocemente

Oltre ai crediti ZN della Zona Nera, che vi serviranno più verso l’endgame, in The Division troviamo un’altra valuta che invece è utili per tutto il resto delle occasioni.

I crediti si possono ottenere in varie maniere, e chiaramente l’obiettivo è di averne più possibile visto che anche i mercanti alla base delle operazioni, di tanto in tanto, hanno qualcosa di interessante da venderci.

Come si fanno soldi in The Division? Ecco i nostri metodi preferiti:

  • Completare le missioni secondarie

Non appena i server saranno live, la maggior parte dei giocatori si butterà all’inseguimento della storia principale, sperando di raggiungere in fretta l’endgame così da potersi concentrare sulla Zona Nera. Oltre ad essere un gioco di ruolo dal mondo condivisio, The Division è pur sempre un titolo Ubisoft, proprio come lo sono Assassin’s Creed, Watch Dogs e Far Cry. Avete già capito di cosa parliamo?

Nel caso vi servisse un aiuto ecco cosa vuol dire: la mappa sarà piena di attività che non sono direttamente legate alla storia principale. Queste attività vi daranno molti punti esperienza, succoso loot e un bel po’ di soldi. Cosa c’è di meglio di affrontare la storia principale già vestiti per bene?

Per risultati migliori ricordatevi di controllare spesso la mappa e le bacheche per vedere se spuntano nuove attività. Imparerete presto a distinguerle e diventerete gran califfi delle vostre preferite..

  • Mercanteggiate

Sarà un’ovvietà, ma vendere i vostri vecchi vestiti vi permetterà di raggranellare un po’ di fondi facili.

Siate furbi: prima di andare in missione assicuratevi di avere lo zaino vuoto (per esempio se sapete che farete missioni facili, lasciate alla base l’equipaggiamento di scorta). È importante avere tanto spazio disponibile per riempirsi di rumenta da vendere al nostro ritorno. Ogni singolo oggetto conta!

Se è vero che si sale di livello più lentamente che durante la beta, è pur sempre vero che il procedimento è rapido e in fretta vi ritroverete ad avere vestiti datati. Non vi servono un sacco di fucili con statistiche leggermente diverse, sceglietene un paio e liberate spazio. Stesso discorso vale per i fucili a pompa, tenetene uno e il resto datelo via.

  • Non spendete soldi inutilmente

A meno che non ce ne sia l’assoluta necessità (per esempio avete un pezzo addosso che è notevolmente vecchio), non ha senso comprare vestiti mentre state salendo di livello. Ne troverete di buoni semplicemente facendo le attività che vi propone il gioco, e soprattutto li cambierete in continuazione. Non sprecate soldi su un pezzo che dopo due giorni è già da buttare.

Detto questo assicuratevi di non essere troppo taccagni: capiterà di avere bisogno proprio di quell’aiutino in più, e allora comprarsi un pezzo decente può essere utile per superare uno scoglio.

  • La Zona Nera

Alla fine tutti si finisce qui: la Zona Nera è dove si trova il loot migliore, e anche i pezzi più brutti valgono comunque un bel gruzzoletto quando li vendete ai mercanti.

Cercate gli NPC con un nome speciale per ottenere i pezzi migliori, o diventate Rinnegati se ve la sentite. Riempite l’invetario prima dell’estrazione e ripetete l’operazione finché ne avete voglia.

 

[amazon_link asins=’B00DDPI5NS,B00EQ4KDN0,B01CL5VUDC,B010M6DVDO,B00BT9DURQ,B0107L2VYE,B01NASID7S,1452148279,B01BCBQ2PW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d32e95c-55a2-11e7-9b96-a17d33e336ba’]