The Division guida: Come salire di livello velocemente

The Division guida: Come salire di livello velocemente

23 Marzo 2016 0 Di Big Dan
the division guida,the division salire velocemente di livello,, The Division guida: Come salire di livello velocemente Listen to this article

Volete livellare in fretta e guadagnare tanti punti esperienza? ecco la guida che fa’ per voi..

the division guida,the division salire velocemente di livello,, The Division guida: Come salire di livello velocemente

The Division: come salire di livello  in fretta

Ci sono due statistiche principali da livellare in The Division, il livello del vostro Agente e il grado della Zona Nera (di fatto si tratta del livello della campagna e quello del multiplayer). Ovviamente l’obiettivo è di salire di livello il più in fretta possibile su entrambi i fronti, e siete nel posto giusto per qualche consiglio sul tema. The Division di fondo è un gioco di ruolo, e così tutto (o quasi) quello che farete nel titolo vi darà punti esperienza. Prenderete EXP anche dando medikit ai sopravvissuti, recuperando documenti, scoprendo nuove aree della mappa e chiaramente uccidendo i nemici.

  • Come far salire il livello dell’Agente

Completare le misisoni della storia è probabilmente il modo più semplice per livellare il vostro agente. Otterrete punti esperienza col progresso nelle missioni, altri alla fine, e altri ancora come bonus se riuscite a ottenere qualche obiettivo secondario. Tenete premuto Y o Triangolo per selezionare la difficoltà della missione: più difficile la giocate e più ricompense avrete. Se siete in difficoltà trovate un gruppo di persone con cui affrontare i livelli più tosti. Ricordatevi che potete rigiocare le missioni quante volte volete, un’ottima notizia se ne trovate una che vi stuzzica particolarmente e volete farmare un po’.

 

Fate anche la missione sicurezza prima di lanciarvi nelle missioni più toste della storia, vi darà un perk che garantisce il 10% in più della EXP da ogni attività.

  • Come aumentare il livello della Zona Nera

Per quanto riguarda la Zona Nera, si può salire di livello solo all’interno dell’area PvP. Una buona strategia è di andare nella Zona Nera quando il vostro livello di base è già un minimo cresciuto, permettendovi di eliminare i nemici più deboli e passare alle zone successive.
Occhio però che il vostro livello nella Zona Nera può anche diminuire se venite uccisi, soprattutto se state giocando da Rinnegati birbantelli! Essere Rinnegati porta con sé parecchi rischi, ma anche vantaggi…

Da Rinnegati diventerete bersagli mobili per gli altri giocatori, ma anche voi potrete ucciderli e rubare il loot. Il rischio è tanto, ma anche le ricompense, soprattutto se salite fino al livello 5 continuando a comportarvi da attaccabrighe. Il livello Rinnegato non è permanente e diminuisce col tempo: se riuscite a togliervelo del tutto di dosso senza morire otterrete un bel po’ di punti esperienza, chiavi e crediti. Un altro modo per salire di livello nella Zona Nera è di andare a caccia di Rinnegati e farli fuori. Cercate i teschi rossi sulla mappa e unitevi ad altri giustizieri per farli fuori. Questa continua caccia tra gruppi di giocatori è dove prenderete più punti esperienza nella Zona Nera.

  • Qual è il massimo livello in The Division?

Il massimo livello in The Division è il 99. Una volta al 99 tutta la Zona Nera sarà piena di nemici fortissimi e contenuti pensati per voi. Preparatevi che non sarà una passeggiata. Salendo di livello potrete craftare equipaggiamento migliore, e non dimenticate che dal prossimo aprile Ubisoft inizierà la distribuzione di contenuti gratis cmq qualcuno ha gia’ un record nella DZ

[amazon_link asins=’B00DDPI5NS,B00EQ4KDN0,B01CL5VUDC,B010M6DVDO,B00BT9DURQ,B0107L2VYE,B01NASID7S,1452148279,B01BCBQ2PW’ template=’ProductCarousel’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c79cce64-55a0-11e7-ade9-09ef72f09114′]