The Division: Come ottenere il mitra Valkyria

Sharing is caring!

Con l’aggiornamento di pochi giorni fa The Division ha aggiunto anche un interessante pacchetto armi ed oggi vogliamo spendere due parole su come ottenere il Valkyria, un mitra di Alta Gamma.

Iniziamo con il dire che questa è un arma ottenibile solo avendo un livello piuttosto alto nella Zona Nera, non è quindi adatto a chi si avvicina per la prima volta alla ZN.

Questo mitra di Alta Gamma possiede un Gear Score di 204 e come tutti gli smg è particolarmente efficace negli scontri ravvicinati. Possiede un caricatore base da 60 munizioni e ha un +21% alla possibilità di colpo critico. Ma andiamo a vedere i talenti che rendono così speciale quest’arma:

  • Determinato: riduce il tempo di ricarica delle vostre abilità del 9%.
  • Competente: ogni qualvolta utilizziate un’abilità, la vostra arma farà il 13,5% di danni in più per 10 secondi.
  • Reattivo: il vostro danno sarà incrementato del 13,5% ogni qualvolta siate a 10 metri o meno dal nemico che state attaccando.

Sperando di avervi ingolosito illustrandovi le potenzialità di quest’arma, ora vi spiego come potrete ottenerla.

Potrete creare il Valkyria alla Base delle Operazioni, ma per farlo avrete bisogno di acquistare il progetto nel Rifugio della Zona Nera 03 alla modica cifra di 261.000 crediti ZN. Attenzione però, il progetto sarà sbloccabile solo a patto che abbiate un grado di almeno 90 all’interno della ZN.

Non siete ancora sicuri di volerla creare? Allora non vi resta che vederla in azione nel video sottostante!

Potrebbero inoltre interessarvi anche questi articoli:

MIDA: Come moddarlo

Vector: Come Moddarlo

Guida a The Division