Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili

Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili

1 Dicembre 2016 0 Di Big Dan
final fantasy xv guida,consigli,twitch,gameplay, Final Fantasy XV: prima di cominciare alcuni consigli utili Listen to this article

Usare le armi giuste è fondamentale!

È molto facile perdersi nel gioco e dimenticarsi dell’importanza di forze e debolezze delle armi in Final Fantasy XV.

L’equipaggiamento standard di Noctis include una spada, uno spadone e una lancia, ma può portare con sé parecchi altri arnesi di morte. Ignis ha un’abilità che gli permette di analizzare i nemici, ricordatelo, o potete usare la pausa per vederli senza cambiare personaggio. Per i boss vi consigliamo di attaccare puntando proprio alle loro debolezze.

Oltre a fare lo scanning, anche il colore dei numeri del danno vi dice se state facendo un buon lavoro: devono essere rossi. Se li vedete blu cambiate arma che probabilmente state sbagliando qualcosa.

Gli oggetti sconosciuti potrebbero avere un ruolo importante non vendeteli !

Questo è uno degli aspetti meno curati di Final Fantasy XV: si fa fatica a capire quali oggetti siano importanti e quali no.

I drop dei nemici generalmente non sono accompagnati da informazioni precise e non si ha idea del loro valore. Il consiglio è di vendere la rumenta, ma tenersi gli oggetti sospetti o che non sapete a cosa servono, altrimenti rischiate di dover fare lunghe sessioni di backtracking più avanti nel gioco.

Abbiamo fatto due passi in Final Fantasy XV senza spoilerare molto… guarda qui

 

Pagine: 1 2 3 4